I 4 Porcellini - componenti in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
Primo porcellino arrivato :D chi sarà il prossimo?

ah chi era che ero AMD, DFI e Nvidia fan? :D

28030615112cb.jpg

28030615101jj.jpg

dai due porcellini li potete leggere nella firma: il 950ES e le memorie DDR2 della OCZ, ma chi sarà il 4° porcellino? :asd:

venduto :nono:

scherzo ovviamente, cmq mi fa un po specie vederti con quell ardware, sopratutto Intel e Asus :asd: :lol: ........ buon divertimento :ok:

Anche a me piacerebbe molto averla fra le mani quella scheda... e soprattutto quell'Engineering Sample! :love: :love: :love:

950 ancora non c'è l'ho tra le mani, arriva fine settimana, altrimenti se arriva la settimana prossima non ci sarò visto che parto per barcellona tutta la settimana :D

no il quarto porcellino non è la 7900gtx, quelle verranno in futuro ma non le comprerò, me le daranno ;) il quarto porcellino è una cosa che ho comperato nuova visto che sono passato ad intel :D

mArCo1987 ha detto:
ma oltre alla p5wd2 premium c'è di meglio?
in overclock no. la p5wd2 premium va come la p5wd2-e premium, quest'ultima ha un chipset più nuovo che supporta sia sli e crossfire ma con la divisione degli slot a 8x entrambi, invece la mia uno va a 16x e uno a 4x.

quello che mi stavo chiedendo anche o da amd a intel,quest'ultimo scalda molto di più,cnsuma molto di più quindi anche io dico un traliccio enel come Iron...nn può essere altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro