DOMANDA Hyperx cloud stinger vs Logitech g432 - (PS4)

Cronoblack

Utente Attivo
221
2
CPU
Intel Core i7 - 2670QM. 2,2GHz (Turbo 3,2 GHz)
Scheda Madre
ASUS K53SV
HDD
500GB
RAM
8GB DDR3
GPU
NVIDIA GEFORCE GT540M CUDA 2GB
OS
Windows 7
Sono indeciso tra queste due cuffie: Hyperx cloud stinger vs Logitech g432. Specifico che giocherei praticamente solo con PS4 e in particolare con Rainbow Six Siege perciò è per me importante riuscire a percepire nella maniera più chiara possibile da dove arrivino i nemici. Budjet entro i 50€. Se avete altro da suggerire che ben venga. Grazie a Tutti!
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Sono indeciso tra queste due cuffie: Hyperx cloud stinger vs Logitech g432. Specifico che giocherei praticamente solo con PS4 e in particolare con Rainbow Six Siege perciò è per me importante riuscire a percepire nella maniera più chiara possibile da dove arrivino i nemici. Budjet entro i 50€. Se avete altro da suggerire che ben venga. Grazie a Tutti!
lascia perdere entrambe le cose e prendi le sharkoon B1 o se riesci le cooler master mh751, perché faresti un bel salto di qualità
 

Cronoblack

Utente Attivo
221
2
CPU
Intel Core i7 - 2670QM. 2,2GHz (Turbo 3,2 GHz)
Scheda Madre
ASUS K53SV
HDD
500GB
RAM
8GB DDR3
GPU
NVIDIA GEFORCE GT540M CUDA 2GB
OS
Windows 7
Grazie sas. Altri consigli?
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Grazie sas. Altri consigli?
L'ultimo consiglio possono essere le superlux hd681 evo+mic a clip, però calcola che sono cuffie semi-aperte, ossia il suono esce e entra dalle cuffie(se hai qualcuno nella stessa stanza lo disturbi. Inoltre sono cuffie molto fragili, per questo tendo a sconsigliarle per quanto siano le cuffie migliori qualità audio/prezzo in quella fascia di prezzo e anche superiore.
 

Cronoblack

Utente Attivo
221
2
CPU
Intel Core i7 - 2670QM. 2,2GHz (Turbo 3,2 GHz)
Scheda Madre
ASUS K53SV
HDD
500GB
RAM
8GB DDR3
GPU
NVIDIA GEFORCE GT540M CUDA 2GB
OS
Windows 7
Una curiosità: ma i passi dei nemici, come suono, sarebbero nella gamma di alti medi o bassi?
 

Cronoblack

Utente Attivo
221
2
CPU
Intel Core i7 - 2670QM. 2,2GHz (Turbo 3,2 GHz)
Scheda Madre
ASUS K53SV
HDD
500GB
RAM
8GB DDR3
GPU
NVIDIA GEFORCE GT540M CUDA 2GB
OS
Windows 7
Grazie ancora per la risposta. Quindi, ad esempio, su questo sito quale voto al test dovrebbe interessarmi di più?
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Grazie ancora per la risposta. Quindi, ad esempio, su questo sito quale voto al test dovrebbe interessarmi di più?
soundstage, imaging e treble accuracy. Personalmente poi non conosco quel sito e non so quanto sia attendibile. Comunque lascia perdere pure turtle beach come marchio!


EDIT: Se non sbaglio in sconto ci sono pure le hyperx cloud alpha che sono praticamente sullo stesso livello delle Cooler master mh751 che ti ho consigliato
 

Cronoblack

Utente Attivo
221
2
CPU
Intel Core i7 - 2670QM. 2,2GHz (Turbo 3,2 GHz)
Scheda Madre
ASUS K53SV
HDD
500GB
RAM
8GB DDR3
GPU
NVIDIA GEFORCE GT540M CUDA 2GB
OS
Windows 7
Grazie ancora tante per gli utilissimi consigli! Quindi, se dovessi scegliere tra le "Superlux HD 681", le "Sharkoon B1" e le "SKILLER SGH3" quale consiglieresti in definitiva e perchè? (so che le prime non hanno un microfono però dato che vorrei dare più peso all'audio non vorrei penalizzarle troppo).

EDIT: Aggiungo che per le Sharkoon B1 alcuni lamentano la poca durata del prodotto, a causa di vari difetti e la qualità costruttiva.
 
Ultima modifica:

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Grazie ancora tante per gli utilissimi consigli! Quindi, se dovessi scegliere tra le "Superlux HD 681", le "Sharkoon B1" e le "SKILLER SGH3" quale consiglieresti in definitiva e perchè? (so che le prime non hanno un microfono però dato che vorrei dare più peso all'audio non vorrei penalizzarle troppo).

EDIT: Aggiungo che per le Sharkoon B1 alcuni lamentano la poca durata del prodotto, a causa di vari difetti e la qualità costruttiva.

Le skiller assolutamente no. Tra superlux e sharkoon dipende: le superlux sono fragilissime ma sono superiori come qualità audio, le sharkoon sono inferiori qualità audio ma molto più resistenti. Poi ricordo che parliamo di cuffie da 40€ quindi la qualità costruttiva un minimo coincide con il prezzo, per quanto riguarda il suono invece le superlux sono assurde qualità/prezzo
 

Cronoblack

Utente Attivo
221
2
CPU
Intel Core i7 - 2670QM. 2,2GHz (Turbo 3,2 GHz)
Scheda Madre
ASUS K53SV
HDD
500GB
RAM
8GB DDR3
GPU
NVIDIA GEFORCE GT540M CUDA 2GB
OS
Windows 7
Bene ho preso le B1. Appena arrivano ti faccio sapere ;)

Ah un flash che mi è appena balenato. Ma sarebbe possibile prendere i driver delle Superlux e montarli su una cuffia diversa con microfono? E' fattibile come cosa oppure fantascienza?
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Bene ho preso le B1. Appena arrivano ti faccio sapere ;)

Ah un flash che mi è appena balenato. Ma sarebbe possibile prendere i driver delle Superlux e montarli su una cuffia diversa con microfono? E' fattibile come cosa oppure fantascienza?
Penso sia infattibile e penso che ti costi pure di più farlo. Poi non mi intendo di modding, quindi ti dico solo la mia supposizione.
 

Cronoblack

Utente Attivo
221
2
CPU
Intel Core i7 - 2670QM. 2,2GHz (Turbo 3,2 GHz)
Scheda Madre
ASUS K53SV
HDD
500GB
RAM
8GB DDR3
GPU
NVIDIA GEFORCE GT540M CUDA 2GB
OS
Windows 7
Mi sono arrivate le B1 e voglio aggiornarti. Facendo un confronto con le Corsair HS50 di mio cugino, devo dire che la provenienza dei nemici nelle prime si percepisce in maniera più chiara e netta. Anche il microfono sembra decisamete superiore. Tuttavia le trovo scomode. I padiglioni sono troppo piccoli, con una forma molto ovale e poco tonda, che tendono a stringere e a far sudare. Questa è una pecca assolutamente non di poco conto, il che direi che se dovessi scegliere tra queste due forse andrei di HS50.
 
Ultima modifica:

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Mi sono arrivate le B1 e voglio aggiornarti. Facendo un confronto con le Corsair HS50 di mio cugino, devo dire che la provenienza dei nemici nelle prime si percepisce in maniera più chiara e netta. Anche il microfono sembra decisamete superiore. Tuttavia le trovo scomode. I padiglioni sono troppo piccoli, con una forma molto ovale e poco tonda, che tendono a stringere e a far sudare. Questa è una pecca assolutamente non di poco conto, il che direi che se dovessi scegliere tra queste due forse andrei di HS50.
Purtroppo a livello di comodità si rientra nel soggettivo e ovviamente parliamo di entry level che purtroppo non possono avere tutto, senza dubbio alzando il budget si trova una soluzione migliore sia lato sonoro che lato comfort: HyperX Cloud II Gaming Headset per PC/PS4/Mac/Custodia, Rosso, Ricondizionato Certificato https://www.amazon.it/dp/B01N5APEHN/?tag=tomsforum-21
Qui si parla di un ricondizionato amazon che comunque ti permette di risparmiare un po' di soldi, io te la butto lì nel caso in cui volessi fare un reso e prendere un prodotto migliore che puoi goderti a pieno!
 

Cronoblack

Utente Attivo
221
2
CPU
Intel Core i7 - 2670QM. 2,2GHz (Turbo 3,2 GHz)
Scheda Madre
ASUS K53SV
HDD
500GB
RAM
8GB DDR3
GPU
NVIDIA GEFORCE GT540M CUDA 2GB
OS
Windows 7
Purtroppo a livello di comodità si rientra nel soggettivo e ovviamente parliamo di entry level che purtroppo non possono avere tutto, senza dubbio alzando il budget si trova una soluzione migliore sia lato sonoro che lato comfort: HyperX Cloud II Gaming Headset per PC/PS4/Mac/Custodia, Rosso, Ricondizionato Certificato https://www.amazon.it/dp/B01N5APEHN/?tag=tomsforum-21
Qui si parla di un ricondizionato amazon che comunque ti permette di risparmiare un po' di soldi, io te la butto lì nel caso in cui volessi fare un reso e prendere un prodotto migliore che puoi goderti a pieno!
Visivamente queste HyperX Cloud II mi sembrano molto simili alle Corsair HS50. Saranno figlie dello stesso progetto?
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili