Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè delle kingston ? io andrei di Gskill o corsairSalve a tutti Esiste la hyper X predator los profile? Perche causa dissi non ci stanno in altezza due memorie.
Nel caso nn ci fosse cosa potrei abbinare in 2x4 o 2x8 da 2133mhz?!
Perché ne ho già 2 da 2x4 della kingston posso mettere anche altre marche in aggiunta o no?!perchè delle kingston ? io andrei di Gskill o corsair
preferibile mettere le stesse per via della compatibilitàPerché ne ho già 2 da 2x4 della kingston posso mettere anche altre marche in aggiunta o no?!
le predator no, sono come le dominator di corsairOk ma esistono dunque le Kingston hyper x predator low profile!?
ma sei sicuro che non ci stanno? che dissi hai?cavolo quindi dovrei cambiare anche le 2 che ho gia
no nn ci stanno,io ho una mobo asus p8z77 v-deluxe e come dissi ho un gemin 2 m4, il dissi copre quasi 2 spazi di ram.ma sei sicuro che non ci stanno? che dissi hai?
comunque oltre i 1600mhz è inutile andarcino nn ci stanno,io ho una mobo asus p8z77 v-deluxe e come dissi ho un gemin 2 m4, il dissi copre quasi 2 spazi di ram.
perchè?l'unica è che rivendi le tue, comunque oltre i 1600mhz è inutile andarci
hai provato guardare delle corsair vengeance LP 1600mhz?perchè?
dici che sono meglio??hai provato guardare delle corsair vengeance LP 1600mhz?
il fatto è che ram come le xpredator sono inutili a meno che non fai bench, oltre i 1600mhz non noteresti differenza giocando e sui bench andresti su solo di pochi puntidici che sono meglio??
Le differenze nn si notano su lavori pesanti quali video editing rendering e modellazioni 3d?il fatto è che ram come le xpredator sono inutili a meno che non fai bench, oltre i 1600mhz non noteresti differenza giocando e sui bench andresti su solo di pochi punti