HYPER X CLOUD FLIGHT,LOGITECH G PRO X, CORSAIR VOID PRO??

ImSano

Nuovo Utente
34
2
[TR][/TR] Premetto che devo comprare un paio di cuffie prevalentemente per giocare a Fortnite...non so tra queste cuffie quali comprare e quali potrebbero portarmi vantaggi.il mio budget è di 100 euro

Le hyperx cloud flight sono wireless, hanno buone recensioni ma non hanno il sorround 7.1

Le Logitech G pro x hanno driver da 50mm, 7.1 ecc.... Ma hanno i padiglioni in similpelle, ho una paura di sciogliere i padiglioni col sudore, dato che sudo molto

Le corsair void pro ottima qualità audio ma poche ore di autonomia e microfono orrendo
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Ci giochi con PC o PS4? Se con PC allora non hai bisogno del 7.1 sulle cuffie, puoi virtualizzarlo anche tramite applicazioni senza avere cambi sulla resa finale.

Il mio consiglio in quel caso verte su delle CM MH751 a cui abbinare Razer Sorround Software o ancora meglio Dolby Atmos (costa 14 euro però mi pare) :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Quoto in pieno @Mattuz
I prodotti da te elencati sono davvero inguardabili a livello qualitativo.
 

ImSano

Nuovo Utente
34
2
Quindi anche le cloud flight riuscirebbero ad avere il 7.1?
Post unito automaticamente:

Ho un budget da 100 euro per le cuffie, se conoscete cuffie wireless,che sono qualitativamente molto buone scrivete
 

Urlox

Utente Attivo
182
15
Personalmente ho provato vari modelli, per stare sulla tua cifra andrei di Void pro se proprio vuoi delle cuffie da ''gaming'' ma sappi che solo la parola ''gaming'' aggiunge 50€ al prodotto

P.s. Il microfono invece è molto buono.
 
  • Mi piace
Reazioni: ImSano

ImSano

Nuovo Utente
34
2
Personalmente ho provato vari modelli, per stare sulla tua cifra andrei di Void pro se proprio vuoi delle cuffie da ''gaming'' ma sappi che solo la parola ''gaming'' aggiunge 50€ al prodotto

P.s. Il microfono invece è molto buono.
Hai provato anche le logitech g pro x?
 

ImSano

Nuovo Utente
34
2
Si ma sono wired, preferivi wirless o wired?
Sinceramente non mi cambia molto perché ho comprato le Logitech g pro x, ma il software fa schifo e non vuole installarsi, molte persone hanno avuto lo stesso problema e sembra non ci sia modo di risolvere, penso che prenderò un paio di hyperx cloud 2... che ne pensi?
 

Urlox

Utente Attivo
182
15
Sinceramente non mi cambia molto perché ho comprato le Logitech g pro x, ma il software fa schifo e non vuole installarsi, molte persone hanno avuto lo stesso problema e sembra non ci sia modo di risolvere, penso che prenderò un paio di hyperx cloud 2... che ne pensi?
In se il software della logitech è uno dei migliori a livello di gestione dei dispositivi, il problema è proprio solo con le g pro x.
Io farei così:
Se giochi tanto con amici e utilizzi molto la chat vocale andrei di g pro x, altrimenti cloud 2.


Comunque tra le due preferisco le void pro se vuoi rimanere sui prodotti ''gaming''
 

ImSano

Nuovo Utente
34
2
In se il software della logitech è uno dei migliori a livello di gestione dei dispositivi, il problema è proprio solo con le g pro x.
Io farei così:
Se giochi tanto con amici e utilizzi molto la chat vocale andrei di g pro x, altrimenti cloud 2.


Comunque tra le due preferisco le void pro se vuoi rimanere sui prodotti ''gaming''
Il problema non è al livello di gestione il problema del logitech g Hub è che in molti casi non si installa,in quanto è un programma in fase beta,le g pro x ho intenzione di restituirle e con il rimborso comprare un altro paio di cuffie in quanto il programma si blocca sulla schermata di caricamento , l'unica cosa che mi spaventa delle corsair void pro è la scarsa autonomia ne ho sentito parlare poco bene, però il fatto che siano wireless mi alletta (salvo problemi di latenza di cui ho la fobia) e invece sulle cloud 2 ho sentito parlare molto bene come un best buy
 

Urlox

Utente Attivo
182
15
Il problema non è al livello di gestione il problema del logitech g Hub è che in molti casi non si installa,in quanto è un programma in fase beta,le g pro x ho intenzione di restituirle e con il rimborso comprare un altro paio di cuffie in quanto il programma si blocca sulla schermata di caricamento , l'unica cosa che mi spaventa delle corsair void pro è la scarsa autonomia ne ho sentito parlare poco bene, però il fatto che siano wireless mi alletta (salvo problemi di latenza di cui ho la fobia) e invece sulle cloud 2 ho sentito parlare molto bene come un best buy
Io utilizzo il g gaming e mi sono sempre trovato da dio.
In ogni caso le void pro se non accendi l'rgb durano piu' di 10ore

Comunque giusto per paragonarle e darti qualche info in piu'

A livello di comfort preferisco leggermente le cloud2
Qualità costruttiva Corsair
Le corsair se hai la testa piccola tengono a ballare un pochetto
Livello di suono Corsair
Isolamento acustico Cloud
Microfono Cloud, non di molto però sia chiaro.
Le Corsair hanno il solito software carino per equalizzare e gestire le cuffie


Sinceramente, se non mi dessero fastidio alle orecchie le void pro le userei sempre, purtroppo noostante avendo delle orecchie nella norma a me danno fastidio, il mio amico invece ha le orecchie normali come le mie e lui si trova benissimo, anzi spesso mi dice che si dimentica di averle su da tanto che sono comode
 

ImSano

Nuovo Utente
34
2
Io utilizzo il g gaming e mi sono sempre trovato da dio.
In ogni caso le void pro se non accendi l'rgb durano piu' di 10ore

Comunque giusto per paragonarle e darti qualche info in piu'

A livello di comfort preferisco leggermente le cloud2
Qualità costruttiva Corsair
Le corsair se hai la testa piccola tengono a ballare un pochetto
Livello di suono Corsair
Isolamento acustico Cloud
Microfono Cloud, non di molto però sia chiaro.
Le Corsair hanno il solito software carino per equalizzare e gestire le cuffie


Sinceramente, se non mi dessero fastidio alle orecchie le void pro le userei sempre, purtroppo noostante avendo delle orecchie nella norma a me danno fastidio, il mio amico invece ha le orecchie normali come le mie e lui si trova benissimo, anzi spesso mi dice che si dimentica di averle su da tanto che sono comode
OK grazie mille, penso che andrò sulle cloud
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili