DOMANDA Hyper 612s Full 74° ?

Pubblicità

valent0ne

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
Ho appena finito di montare un Hyper 612s sul mio i5 2500k (NON Overcloccato) e dopo 2 cicli di intelburntest su maximum ho 74° sul core + caldo e 64 sul più freddo...è normale ? :boh:

Più precisamente: (IDLE) c1 32° - c2 34° - c3 34° - c4 31°

FULL c1 64° - c2 71° - c3 74° - c4 69°

Ultima modifica:
Montato male? Dato il case escluderei la scarsa aerazione...Quante ventole? Gestione dei cavi?

di pasta ne ho messa un velo spalmandola con una carta di credito...ho una ventola posteriore, una anteriore e una superiore...

Controlla bene che il dissi faccia la pressione giusta (magari qualche vite montata male)
Che pasta hai usato? Quanta ne hai messa prima di spalmarla?

Per farti un idea io ho il tuo stesso dissipatore con la stessa cpu in idle sto sui 35-40° e in full con IBT max 64° ora che è estate di inverno stavo sui 55-58° in full e penso anche di non averlo montanto perfettamente ma per ora mi accontento appena ho voglia lo rismonto :)...
Secondo me può essere che non è stretto bene il dissi dietro alla mobo all'inizio anche io lo avevo stretto poco e infatti erano molto alte poi lo sono andato a stringere di più e ora va alla grande.

provo a rimontare...comunque la pasta è quella inclusa col dissi e ne ho messo (a livello quantitativo) il famoso "chicco" di caffe...

smontato, pulito, rimontato...dopo 2 giri di IBT sul core più alto sto sui 66 MAX 69 (raggiunti verso la fine e per un istante...) bhè mi accontento...ripensando agli 85 del dissi stock ....grazie a tutti !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro