Hyper 212+ montato correttamente, temperature nella norma?

Pubblicità

IlNessuno

Utente Attivo
Messaggi
461
Reazioni
12
Punteggio
40
Ragazzi ho appena montato l'Hyper 212 Plus e ci ho messo la pasta termica compresa nella scatola del dissipatore (non avendo voluto usare una vecchia pasta cooler master htk-002).
Il punto è che non sono convinto delle temperature. Ho un i5 750 2.67 Ghz non overclockato (per ora) e ora vi mostro le temperature con dissipatore stock e ora con l'Hyper 212. Sono nella norma, troppo alte, ho messo troppa pasta? Che ne pensate?
Dissipatore stock:
http://imageshack.us/photo/my-images/143/stockl.png/
Hyper 212 Plus:
http://imageshack.us/photo/my-images/829/hyper212.png/
 
in idle sono buone, fai 5 cicli con intelburn test e vediamo come si comporta in full ..
 
ok ora provo con intelburntest. Come lo imposto? standard, high, very high, maximum? ah e comunque mi il programma mi rileva 6 giga di ram non 8.
 
si in effetti le temperature sono scese moltissimo. mentre stavo renderizzando un filmato con sony vegas e il processore era praticamente in full le temperature erano sui 70-75 gradi e un core arrivava anche a 78-79
 
di dove sei? io sono di bari e ci sono 27 gradi in questo momento, forse è perchè sei al nord in una città più fresca.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top