Hyper 212 Evo o noctua nh-d14 ?

Pubblicità

raff96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve , sono indeciso tra questi 2 dissipatori , perchè il primo costa poco e raffredda bene (leggendo discussioni in internet ) e il secondo costa tanto , e raffredda tanto .
non ho intenzione di fare nessun oc , e ho un amd fx 4170 4.2 Ghz . voi quali dei due mi consigliereste per tenere la temperatura della cpu bassa ? normalmente quando gioco arrivo a 70 c° (fissi).

mi son preso anche un cm scout 2 , hai qualche modello di ventola per case da consigliarmi ? perchè ne danno una sola con il case :|

mi son preso anche un cm scout 2 , hai qualche modello di ventola per case da consigliarmi ? perchè ne danno una sola con il case :|
Solo una?!? Da quel che leggo dovrebbe averne ben 3 preinstallate! :cav:

Quale hai? L'anteriore a led bianchi in aspirazione?

da quello che ho letto nel loro sito , e in altri siti , prima c'era una ventola con led e altre 2 senza led , ma ora hanno messo solo una con led :\
CM Storm » Products: Scout 2
ps: il case arriva domani , l'ho ordinato lunedì
Bei b..........

Detto questo, metterei almeno 3 Arctic Cooling F12 PWM 120mm (€ 6,00 l'una circa). Ovviamente, unitamente a quella preinstallata del case, l'ideale è averne due in aspirazione davanti e/o in basso e due in estrazione dietro e/o in alto :sisi:

da quello che ho letto nel loro sito , e in altri siti , prima c'era una ventola con led e altre 2 senza led , ma ora hanno messo solo una con led :\
CM Storm » Products: Scout 2
ps: il case arriva domani , l'ho ordinato lunedì
sei sicuro?:oogle: perchè se lo hai ordinato nella versione ghost white le ventole ci sono (2 anteriori led bianchi e 1 posteriore nera).
L'ho preso pure io per il mio nuovo sistema che mi arriverà in settimana :asd:
CM Storm » Products: Scout 2 Ghost White

Pubblicità
Pubblicità
Indietro