Hydro series per un i5 2500k

Pubblicità

FutureMan

Bannato a Vita
Reazioni
9
Punteggio
38
devo prendere un dissipatore per il nuovo procio e vorrei provare con un liquid cooler tipo H50 o 60 hydro corsair
come overclock penso di fermarmi sui 4,5 ghz max e il case sarà un tower ben ventilato e spazioso con alimentatore modulare
80+. questo è il primo kit liquido che monto e ho bisogno di info e consigli utili per montaggio e manutenzione.
tnx in anticipo a tutti

dipende dalla spesa che vuoi fare. l'h80 e` il "migliore" di quelle serie Hydro della corsair.

e` conveniente se hai un case decente montare le ventole cn il tutto al posto della ventola posteriore del computer, e poi il dissipatore ovviamente alla cpu.

a parte una spolveratina ogni tanto (come dovresti fare col pc in generale) la hydro della corsair nn richiede manutenzione come un kit liquido normale (anche perche`le prestazioni non saranno mai come un kit liquido)

infatti volevo risparmiare perché nn la spingerò al limite
come kit intendete questo?
corsair-hydro-h60~29450792.jpg

come fa ad arrivare fino alle ventole dietro,nn è troppo corto?

Vai di H60, ho anche io quel kit e te lo consiglio, è al livello dei migliori dissi ad aria, è più piccolo e leggero inoltre io con il mio caro q6600@3.4ghz sto sui 31-32 in idle e sui 58-59 in full;).
Con il tuo i5@4.5ghz credo che starai su queste temp.
Per manutenzione e montaggio, non c' è niente di difficile anzi se lasci la pasta termica pre-applicata per montarlo servono 5 minuti e non richiede alcun tipo di manutenzione (esclusa la polvere).:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro