DOMANDA Hunt Showdown - Impressioni e prestazioni

  • Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!

Mac_O

Utente Attivo
763
100
Hardware Utente
CPU
Intel Core I7-4770K @ 4.3 Ghz
Dissipatore
Antec Kühler H₂O 620
Scheda Madre
Asus Z87-K
Hard Disk
Samsung 840 EVO 120 Gb / Samsung 860 EVO 500 Gb / Western Digital Caviar Blue 500 Gb
RAM
G.Skill 16 Gb @ 2400 Mhz
Scheda Video
Gigabyte GeForce GTX 1070 Ti Gaming 8Gb
Scheda Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
MSI Optix AG32C
Alimentatore
Antec EarthWatts 750 Watt
Case
Cooler Master MasterBox K500 Rgb
Periferiche
Razer BlackWidow Chroma / Razer DeathAdder Chroma / Razer Firefly / Logitech G35 / Cambridge SoundWorks Desktop Theater 5.1 DTT2200
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64 Bit
Buonasera a tutti,
dato che non ho visto nessun thread aperto a riguardo, colgo l'occasione per porre una domanda, anzi 2, abbastanza generica a dire il vero ma che mi preme un pò.
Ho preso il gioco sperando fosse una ventata di aria fresca ma a dire il vero mi sta un pò deludendo, vuoi perchè sia in early access con tutti i limiti del caso, primo fra tutti il drop dei frame anche su configurazioni più performanti della mia (vedasi Vga Nvida 1070 e 1080 fra tutte), vuoi per la componente gameplay un pò scarna.
Per il primo problema vorrei sapere se vi sia modo di poter ottimizzare il gioco, dato che le impostazioni grafiche sono davvero ridotte all'osso, avendo modo di poter scegliere solamente tra un generico preset: Alto/Medio/Basso e la scelta di un solo filtro AA. Ho provato a riguardo a scaricare un file di configurazione trovato on line su un sito che sembrerebbe aver risolto in parte la cosa, ma ho ancora visibili cali anche giocando a livello Medio (parlo di una media di 45/50 fps, rendendo il gioco consolle-style per intenderci).
Per il secondo invece, il gameplay, non sono riuscito a capire se l'unica cosa da fare è trovare il/i due boss e ucciderli o se il gioco va oltre ciò, mi è sembrato di capire inoltre che ci sono 2 coppie di squadre all'interno della mappa e che queste si debbano dare battaglia al fine di vincere la partita. Vorrei sapere se sia così dato che non l'ho capito del tutto, complice anche il fatto di averci giocato poco.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando