DOMANDA Huawei Nova 5T vs. Redmi Note 8T, quale scegliere?

lortra26

Nuovo Utente
17
0
Devo prendere un nuovo smartphone Android e sono indeciso fra questi due modelli, dopo aver valutato varie soluzioni a livello di qualità/prezzo.

Mi rendo conto che siano inseriti in fasce di prezzo differenti (tra le due offerte trovate c'è una diff. di 90 euro), ma per certi versi presentano una scheda tecnica simile (risoluzione display, fotocamera, connettività), quindi non capisco cosa andrei a guadagnare sul Huawei, apparte le prestazioni. Premetto che voglio un telefono che faccia FOTO DI QUALITA' e che abbia una BUONA AUTONOMIA, poi prestazioni.

Altra cosa: ci aggiungo all'acquisto un paio di FreeBuds 3, non so se potrei trarre beneficio dalla syncro col Huawei o andrebbero uguali anche col Xiaomi.

Grazie.
 

brandon74

Utente Attivo
164
71
????
Un base gamma contro un Kirin 980?
Ma già solo la fotocamera lo asfalta letteralmente.
Scusa eh.
Ma Huawei in questo caso tutta la vita.
Il 5 T lo possiedo e non esiste sinceramente paragone.
La scheda tecnica non dice nulla.
Le freebuds vanno meglio con Huawei
 

lortra26

Nuovo Utente
17
0
????
Un base gamma contro un Kirin 980?
Ma già solo la fotocamera lo asfalta letteralmente.
Scusa eh.
Ma Huawei in questo caso tutta la vita.
Il 5 T lo possiedo e non esiste sinceramente paragone.
La scheda tecnica non dice nulla.
Le freebuds vanno meglio con Huawei
Ho letto la tua recensione, grazie per il contributo e per la risposta. Sì, mi rendo benissimo conto che il confronto abbia poco senso, ma ci capisco il giusto, quindi era più un discorso di cosa mi conviene prendere considerato che non sono un utente esigente e che il prezzo differisce molto. Comunque in recensione hai menzionato un accessorio per la ricarica Wireless, sapresti indicarmi quale?
 

yardrat

Utente Èlite
5,147
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
indubbiamente il huawei, procio migliore, più ram..
e sta sui 260€ nuovo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili