Huawei mediapad T5 oppure M5 lite

Smartphone e Tablet

PaulMaster

Salve ragazzi, come da titolo, vorrei prendere un tablet per guardare film, serie tv su netflix o video in generale su youtube e twitch, sono indeciso tra questi due huawei a causa della durata della batteria, il t5 5100mah e l'm5 7500mah, sapreste consigliarmi?
Grazie.
 
#1

Nick_labe10

Se è solo u problema di batteria puoi prendere l'M5 Lite
 
Mi Piace: Harvey4
#2

the stranger94

M5 lite, oltre alla batteria hai pure uno schermo migliore e 4 speaker. Ottimi per contenuti multimediali

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
 
#3

hiraeth76

the stranger94 ha detto:
M5 lite, oltre alla batteria hai pure uno schermo migliore e 4 speaker. Ottimi per contenuti multimediali

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Io pure sono indecisa tra questi 2, il T5 è più recente, ma ad esempio su Versus l'M5 Lite vince il confronto, l'unico dubbio è che parrebbe che l'M5 Lite non dia la possibilità di spostre le app su SD. Sceglierò in ogni caso la versione LTE, mi confermate che è migliore l'M5 lite? Grazieeee
 
#4

Uberteam

hiraeth76 ha detto:
Io pure sono indecisa tra questi 2, il T5 è più recente, ma ad esempio su Versus l'M5 Lite vince il confronto, l'unico dubbio è che parrebbe che l'M5 Lite non dia la possibilità di spostre le app su SD. Sceglierò in ogni caso la versione LTE, mi confermate che è migliore l'M5 lite? Grazieeee

Ciao a tutti io sono indeciso invece tra questo T5 wifi trovato in offerta a 129euri o il samsung T515 4g/wifi a 179
Il t5 ha octacore 2.36 e 3gb Ram
Samsung t515 octacore 1.8 2gb di Ram.
Il samsung sembra inferiore ma leggendo qua e la sembra molto ben ottimizzato in più è 4g cosa che l altro non è e può farmi comodo.
Cosa mi consigliate? Fate presto che domani è l ultimo giorno.x l offerta del t5.
Ciao e grazie a tutti
 
#5

drugo78

Uberteam ha detto:
Ciao a tutti io sono indeciso invece tra questo T5 wifi trovato in offerta a 129euri
Ciao, posso chiederti dove hai trovato questa offerta e se è sempre disponibile?
 
#6

Uberteam

Certo che me lo puoi chiedere.
Non so però se posso rispondere.
Entrambi da Uni€ cmq il Huawei era sul volantino scaduto qualche giorno fs mentre il samsung ancora valida.
Secondo te meglio qual'e meglio dei 2 secondo te?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
#7

Uberteam

Adesso c è il Tab A T515 che oltre ad essere wifi è anche Lte a 179 euro.
Solo che ha 2gb anziché 3.
Ho visto disponibile anche su uni€.it

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
#9

the stranger94

hiraeth76 ha detto:
Io pure sono indecisa tra questi 2, il T5 è più recente, ma ad esempio su Versus l'M5 Lite vince il confronto, l'unico dubbio è che parrebbe che l'M5 Lite non dia la possibilità di spostre le app su SD. Sceglierò in ogni caso la versione LTE, mi confermate che è migliore l'M5 lite? Grazieeee

Il t5 non è più recente, sono stati annunciati assieme, m5 lite è superiore.
Al massimo ragioni in base al prezzo ( e secondo me m vale I soldi in più).
Il sistema operativo è lo stesso quindi dubito ci siano differenza riguardo l'sd..

Tapatalked with A8 2018
 
#10