DOMANDA Huawei matebook d14 intel

Antonucci.francesco

Nuovo Utente
47
6
Salve, ho intenzione di acquistare il matebook d14 di huawei ma in versione intel i5 di decima generazione e mx250, si sa quando arriverà in Italia e più o meno su che prezzo?
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
non so se arriva, c'è già quella col ryzen 3500 che è quasi equivalente
 

Antonucci.francesco

Nuovo Utente
47
6
Mi sembra ottimo, io potrei spendere anche 100 -150 euro in più, qualche consiglio? Rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo. Se lo collego al monitor tramite la usbc con un cavo usbc displayport va? Mentre è collegato si ricarica anche?
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Mi sembra ottimo, io potrei spendere anche 100 -150 euro in più, qualche consiglio? Rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo. Se lo collego al monitor tramite la usbc con un cavo usbc displayport va? Mentre è collegato si ricarica anche?
Quanto costa ?
Budget ?
 

Antonucci.francesco

Nuovo Utente
47
6
Allora non ne vale la pena prendo quello con il ryzen e la Vega 8 costa la metà... Secondo voi basta la Vega 8 per qualche semplice montaggio video in 1080p con DaVinci Resolve 16? Dai video sul web sembra che i video in 1080p li gestisca bene. Mi potreste dare qualche altra alternativa in torno a questa cifra ? Pensavo all'asus ux333 ma su amazon è disponibile solo usato intorno ai 900€
 
U

Utente 16812

Ospite
Vai col RaionBook UB1:
Configurato con l'i5-10210U, 8GB di RAM, SSD Crucial MX500 da 250GB, MX250, siamo sui 967€ !!!
Pesa solo 1 kg !!!!! :shock:
 

Antonucci.francesco

Nuovo Utente
47
6
È affidabile ? Non ho mai sentito questa marca, per le componenti che offre 967 euro è un gran prezzo
Post unito automaticamente:

I materiali quali sono? Sul web non ci sono recensioni, è uscito da poco?
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
È affidabile ? Non ho mai sentito questa marca, per le componenti che offre 967 euro è un gran prezzo
Post unito automaticamente:

I materiali quali sono? Sul web non ci sono recensioni, è uscito da poco?

Sì, si tratta di un barebone Tongfang PF4MN2F, vedi la recensione dell'Aftershock LUNAR da 14" qui:


Cerca le recensioni dell'Aftershock Lunar 14 (non la versione Pro, che ha la batteria da 72Wh) tipo qui:
Bellissimo, lo chassis è interamente in lega di magnesio e ci puoi anche giocare bene, le temperature si mantengono sui 70°C sia per la CPU che per la GPU, ci sono tutte le utility per la gestione delle ventole, l'overclocking, il risparmio energetico, la retroilluminazione della tastiera e così via :sisi:
Ti suggerisco il modello con l'i5-10210U dato che il vantaggio con l'i7-10510U è solo del 10% a fronte di una differenza di prezzo notevole, non ne vale la pena ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999
U

Utente 16812

Ospite
Non si può vederlo dal vivo prima di acquistarlo? Tipo in un Mediaworld di turno?

Purtroppo no, i barebone (chassis più la scheda madre già montata) Clevo e Tongfang vengono venduti esclusivamente ai rivenditori finali, i quali hanno la facoltà di "rimarchiare" i laptop coi propri logo e "personalizzare" le configurazioni in base alle esigenze dei clienti:
Scarica i driver qui:
Ecco la review su Geek*******:

P.S. E' certificato MIL-STD 810G, vuol dire che è di grado militare (test sabbia e polvere, test anti-shock, test sulle vibrazioni, test a caldo e a freddo, test alla pressione, test "del sale", ecc.) :asd:
 

Antonucci.francesco

Nuovo Utente
47
6
Ok grazie ma penso di rimanere su huawei perché ne parlano davvero bene come qualità prezzo, è meglio che acquisti il matebook d14 2020 oppure aspettare qualche mese, visto che non ho esigenza immediata, e aspettare il modello 2021 che dovrebbe uscire a novembre , suppongo con il 4500u ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999
U

Utente 16812

Ospite
L'assistenza Raiontech e Santech è migliore (e 3 anni di garanzia) :sisi:
Se desideri una batteria più "capiente" (da 73Wh, con 20 h di autonomia) e non t'interessa la dedicata MX250 c'è il Santech LV5 (ha solo l'integrata UHD 620):
https://www.santech.eu/notebook/lv5-series ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili