Huawei matebook 15.6

Rocknrolldesign

Utente Attivo
274
20
Slave a tutti, sto pensando di acquistare il matebook della huawei da 15.6 pollici con ryzen 7 a circa 690€, volevo sapere se qualcuno può consigliarmi se è meglio aspettare che escano i ryzen 4000 che saranno adottati per i notebook. Il mio budget massimo è appunto 700€, lo userò per un 3d base con sketchup e un minimo di rendering, inoltre lo userò per giochi poco pesanti tipo mmorpg senza la super grafica . Fatemi sapere grazie:)
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,079
11,852
su amazon germani sono già disponibili i notebook con la serie 4000, un 4600h va meglio dell'i7-9750H ma il prezzo è abbastanza contenuto, per rientrare nel budget dovresti aspettare le versioni con gpu RX 5500M
 

Rocknrolldesign

Utente Attivo
274
20
Ho visto anche il dell che ha fatto una versione con i 4500 e 4700u, ma non mi piace esteticamente. Quello che intendevo è se aspetto che huawei faccia un nuovo notebook con i nuovi ryzen e se il costo sarà lo stesso di ora, e se l’attesa vale l’upgrade, grazie
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,079
11,852
Ho visto anche il dell che ha fatto una versione con i 4500 e 4700u, ma non mi piace esteticamente. Quello che intendevo è se aspetto che huawei faccia un nuovo notebook con i nuovi ryzen e se il costo sarà lo stesso di ora, e se l’attesa vale l’upgrade, grazie
forse hai guardato il 3500u e 3700u, il primo non esiste nella serie 4000
 
U

Utente 16812

Ospite
Ho visto anche il dell che ha fatto una versione con i 4500 e 4700u, ma non mi piace esteticamente. Quello che intendevo è se aspetto che huawei faccia un nuovo notebook con i nuovi ryzen e se il costo sarà lo stesso di ora, e se l’attesa vale l’upgrade, grazie

Puoi optare per il ProBook "aziendale" 455 G7 col 4500U, con tutta la suite dedicata alla sicurezza e Win 10 Pro:
https://www.market2go.it/it/notebook/992716-pb445g7-r5-4500u-0195122116019.html :sisi:

Poi sono usciti i nuovi ThinkPad E15 da 15":

Questo è il modello E14 da 14":
 

Rocknrolldesign

Utente Attivo
274
20
Non mi piace a livello estetico purtroppo.. ma la differenza tra il ryzen 7 del matebook della huawey e il ryzen 4500 o 4700 è molta? Varrebbe la pena aspettare che huawei faccia uscire un matebook con questa nuova tecnologia oppure è buono già con ryzen 7 3700??
Post unito automaticamente:

Che ne dite di questo?

amche il sito è affidabile? E se arriva con la versione Windows cinese non posso mettere italiano?
 
Ultima modifica:

mov

Nuovo Utente
45
4
Puoi optare per il ProBook "aziendale" 455 G7 col 4500U, con tutta la suite dedicata alla sicurezza e Win 10 Pro:
https://www.market2go.it/it/notebook/992716-pb445g7-r5-4500u-0195122116019.html :sisi:

Poi sono usciti i nuovi ThinkPad E15 da 15":

Questo è il modello E14 da 14":
Sono meglio questi nuovi Thinkpad o gli IdeaPad 5?
 
U

Utente 16812

Ospite
Non mi piace a livello estetico purtroppo.. ma la differenza tra il ryzen 7 del matebook della huawey e il ryzen 4500 o 4700 è molta? Varrebbe la pena aspettare che huawei faccia uscire un matebook con questa nuova tecnologia oppure è buono già con ryzen 7 3700??
Post unito automaticamente:

Che ne dite di questo?

amche il sito è affidabile? E se arriva con la versione Windows cinese non posso mettere italiano?

Il risparmio c'è sicuramente su Ba*****d ma se devi far ricorso all'assistenza tecnica non ti rimane che farti il segno della croce e pregare ... :asd:
Post unito automaticamente:

Sono meglio questi nuovi Thinkpad o gli IdeaPad 5?

Questi nuovi ThinkPad E14/E15 hanno pannelli TN mediocri e scaldano talmente che le prestazioni sono drasticamente ridotte quindi meglio gli IdeaPad 5 a patto che si scelgano col pannello IPS ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

mov

Nuovo Utente
45
4
Questi nuovi ThinkPad E14/E15 hanno pannelli TN mediocri e scaldano talmente che le prestazioni sono drasticamente ridotte quindi meglio gli IdeaPad 5 a patto che si scelgano col pannello IPS ;)
Sui ThinkPad si può selezionare schermo IPS a 250 nit per 10€ in più. Però se scaldano è un problema.
Sapete se il coupon da 10% newsletter è sommabile al 10% per studenti? Non me li fa mettere, ma su un altro sito avevo letto che si potevano sommare.
 
U

Utente 16812

Ospite
Sui ThinkPad si può selezionare schermo IPS a 250 nit per 10€ in più. Però se scaldano è un problema.
Sapete se il coupon da 10% newsletter è sommabile al 10% per studenti? Non me li fa mettere, ma su un altro sito avevo letto che si potevano sommare.

Forse lo sconto del 10% della newsletter non è cumulabile con le altre offerte, sono 2 coupon diversi ;)
 

Rocknrolldesign

Utente Attivo
274
20
Il risparmio c'è sicuramente su Ba*****d ma se devi far ricorso all'assistenza tecnica non ti rimane che farti il segno della croce e pregare ... :asd:
Post unito automaticamente:



Questi nuovi ThinkPad E14/E15 hanno pannelli TN mediocri e scaldano talmente che le prestazioni sono drasticamente ridotte quindi meglio gli IdeaPad 5 a patto che si scelgano col pannello IPS ;)

e come sito per la spedizione Peró è affidabile?? E inoltre Windows 10 cinese posso metterlo in italiano? Dici di prendere questo o mi conviene aspettare che huawei matebook mettino il ryzen 4 generazione?
 
U

Utente 16812

Ospite
e come sito per la spedizione Peró è affidabile?? E inoltre Windows 10 cinese posso metterlo in italiano? Dici di prendere questo o mi conviene aspettare che huawei matebook mettino il ryzen 4 generazione?

Come spedizione ... :look: :sisi: :ok:
Win 10 cinese si può mettere in italiano ... :sisi:
Non ci sarà nessun MateBook coi Ryzen 4000U, il nuovo MateBook 13 (2020) avrà ancora il vecchio 3500U, per il resto solo CPU Intel 10210U e 10510U (MateBook 14 2020) :sisi:

P.S. Lo Xiaomi puoi trovarlo anche su Gearbest e su Geekbuying:
https://www.geekbuying.com/item/Xia...m&utm_medium=affiliate_1577&utm_campaign=1577 :sisi:

Ricorda però quello che ti ho detto a proposito dell'assistenza tecnica, della garanzia e quant'altro :D
 

Rocknrolldesign

Utente Attivo
274
20
L
Come spedizione ... :look: :sisi: :ok:
Win 10 cinese si può mettere in italiano ... :sisi:
Non ci sarà nessun MateBook coi Ryzen 4000U, il nuovo MateBook 13 (2020) avrà ancora il vecchio 3500U, per il resto solo CPU Intel 10210U e 10510U (MateBook 14 2020) :sisi:

P.S. Lo Xiaomi puoi trovarlo anche su Gearbest e su Geekbuying:
https://www.geekbuying.com/item/Xia...m&utm_medium=affiliate_1577&utm_campaign=1577 :sisi:

Ricorda però quello che ti ho detto a proposito dell'assistenza tecnica, della garanzia e quant'altro :D
unica cosa che mi ferma è il sito che non capisco quanto sia affidabile.. ma con un matebook d da 15.6 pollici 8gb ram e ryzen 7 3700u, la sentirei molto la differenza con lo xiaomi 16 gb ram e ryzen 4700u? Per l’uso che ne farei intendo.. non vorrei prendere il huawei e tra 3 anni dover cambiare
 
U

Utente 16812

Ospite
Certo che la sentiresti la differenza, non c'è proprio paragone tra il 3700U e il 4700U, vai sullo Xiaomi :sisi:
Per quanto riguarda Ba*****d ... guarda le faccine ... non posso dirti nulla sull'affidabilità ... ma ... :look: :ok: :sisi:

P.S. Paga con Paypal e sei coperto :D
 

Rocknrolldesign

Utente Attivo
274
20
Certo che la sentiresti la differenza, non c'è proprio paragone tra il 3700U e il 4700U, vai sullo Xiaomi :sisi:
Per quanto riguarda Ba*****d ... guarda le faccine ... non posso dirti nulla sull'affidabilità ... ma ... :look: :ok: :sisi:

P.S. Paga con Paypal e sei coperto :D
Tra bangood e i due siti che mi hai proposto, qualè il migliore secondo te?
E vale la pena prenderla da 16gb la ram o va bene 8gb?
Inoltre, c’è un alternativa su Amazon a questo xiaomi? Con ryzen 4700u e 8/16 gb Di ram?
Ancora un’ultima cosa, lo xiaomi sarà mai disponibile su Amazon italiano o qualche altro store italiano?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili