Huawei Matebook 14 AMD Ryzen 5, NO touchscreen

Trento

Nuovo Utente
2
0
Ciao, ho ricevuto ieri il nuovo dispositivo ryzen 5. Ho notato dopo poco l'assenza del touchscreen nonostante non fosse specificato nello store ufficiale, da cui lo ho comprato. Ignaro della normale assenza ho cercato di informarmi, ho aperto la chat assistenza ufficiale e dopo una serie di verifiche si è concluso che questa versione non presenta il touchscreen di base.(fatto abbastanza deludente in quanto ero convinto lo avesse)
Me ne farò una ragione, per ora sembra comunque un buon PC.
Mi domando se attraverso qualche altra strada scaricando qualche driver o simile fosse possibile avere il touch comunque in quanto la macchina apparentemente è la stessa: stasse specifiche , stesso schermo, stesso aspetto....
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Mi domando se attraverso qualche altra strada scaricando qualche driver o simile fosse possibile avere il touch comunque in quanto la macchina apparentemente è la stessa: stasse specifiche , stesso schermo, stesso aspetto....

Ciao!
schermo touch Matebook.JPG schermo touch Matebook.JPG
Di seguito ti allego estratto dalla scheda tecnica ufficiale del tuo modello di Notebook!
Lo schermo touch è disponibile solo per la versione che monta l'Intel core i7! Quindi la tua versione è corretto che non lo abbia...!
 

Trento

Nuovo Utente
2
0
Ciao, giusto.
Il mio però è la versione AMD presentato in un'altra "scheda". Infatti, ho ricontrollato ora, non è specificata questa differenza nella versione che hio io.(Il ryzen 7 ce l'ha, il 5 no).
Post unito automaticamente:

Pure l'assistente mi ha dato ragione e ha detto che lo farà notare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!