Huawei lite p8

gabrinapo

Utente Attivo
212
23
Salve ragazzi, sto per prendere un huawei lite p8 a 180 euro in offerta in un negozio e inoltre si prende in permuta il mio lg l90 ( come nuovo ) a 80 euro.. mi conviene cambiare?
 
T

Tony25

Ospite
Salve ragazzi, sto per prendere un huawei lite p8 a 180 euro in offerta in un negozio e inoltre si prende in permuta il mio lg l90 ( come nuovo ) a 80 euro.. mi conviene cambiare?
Lascia stare il p8 lite, non vale quello che costa, prendi l'ottimo xiaomi mi4c, la versione da 16 dovrebbe costare 220 euro. (32 250 euro), ed ha caratteristiche da top di gamma.
 
  • Mi piace
Reazioni: gabrinapo

gabrinapo

Utente Attivo
212
23
Lascia stare il p8 lite, non vale quello che costa, prendi l'ottimo xiaomi mi4c, la versione da 16 dovrebbe costare 220 euro. (32 250 euro), ed ha caratteristiche da top di gamma.

Ciao, non penso il negozio abbia questo cellulare, inoltre nn riesco a trovarlo nemmeno su internet per vedere com'è.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Purtroppo devo prenderlo li perché si prende il mio cellulare.

Se devi prenderlo in negozio io aspetterei le recensioni del Wiko Fever e dell' Alcatel Pop Up e prenderei uno di quelli...... Se no per forza il P8 Lite.

Ma ti fa 180€ con tutti gli 80€ di permuta del tuo L90 o ti fa 180-80€ (quindi andresti a pagarlo 100€) ?

- - - Updated - - -

In negozio non lo troverai, su internet si trova senza problemi. Xiaomi Mi4c, ecco prezzo e scheda tecnica | Notizie | Telefonino.net
Sei obbligato ad acquistare in negozio? Perchè non troverai mai niente di decente con poco budget.

Se ha massimo 200€ di budget l' Mi4C è abbondantemente fuori budget , non lo vedo a meno di 259€ il 16GB di ROM e 2GB di Ram e 299€ 32GB ROM e 3GB di RAM.....

Comunque non è detto che non trova nulla di decente nei negozi fisici con questo budget , ad esempio il Wiko Fever e l' Alcatel Pop Up sulla carta sono interessanti , il primo perchè a prima vista pare un M2 Note di metallo con 1GB di ram in più e il secondo perchè pare che ha Cyanogen OS e la cpu non è male per questa fascia di prezzo (Snapdragon 610). Si devono vedere ancora come sono però , sappiamo benissimo che spesso la carta dice poco :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: gabrinapo

gabrinapo

Utente Attivo
212
23
Se devi prenderlo in negozio io aspetterei le recensioni del Wiko Fever e dell' Alcatel Pop Up e prenderei uno di quelli...... Se no per forza il P8 Lite.

Ma ti fa 180€ con tutti gli 80€ di permuta del tuo L90 o ti fa 180-80€ (quindi andresti a pagarlo 100€) ?

- - - Updated - - -



Se ha massimo 200€ di budget l' Mi4C è abbondantemente fuori budget , non lo vedo a meno di 259€ il 16GB di ROM e 2GB di Ram e 299€ 32GB ROM e 3GB di RAM.....

Comunque non è detto che non trova nulla di decente nei negozi fisici con questo budget , ad esempio il Wiko Fever e l' Alcatel Pop Up sulla carta sono interessanti , il primo perchè a prima vista pare un M2 Note di metallo con 1GB di ram in più e il secondo perchè pare che ha Cyanogen OS e la cpu non è male per questa fascia di prezzo (Snapdragon 610). Si devono vedere ancora come sono però , sappiamo benissimo che spesso la carta dice poco :sisi:

Mi fa 180 euro - 80 euro quindi devo dargli solo 100 euro. Che ne dici?
 
T

Tony25

Ospite
Se devi prenderlo in negozio io aspetterei le recensioni del Wiko Fever e dell' Alcatel Pop Up e prenderei uno di quelli...... Se no per forza il P8 Lite.

Ma ti fa 180€ con tutti gli 80€ di permuta del tuo L90 o ti fa 180-80€ (quindi andresti a pagarlo 100€) ?

- - - Updated - - -



Se ha massimo 200€ di budget l' Mi4C è abbondantemente fuori budget , non lo vedo a meno di 259€ il 16GB di ROM e 2GB di Ram e 299€ 32GB ROM e 3GB di RAM.....

Comunque non è detto che non trova nulla di decente nei negozi fisici con questo budget , ad esempio il Wiko Fever e l' Alcatel Pop Up sulla carta sono interessanti , il primo perchè a prima vista pare un M2 Note di metallo con 1GB di ram in più e il secondo perchè pare che ha Cyanogen OS e la cpu non è male per questa fascia di prezzo (Snapdragon 610). Si devono vedere ancora come sono però , sappiamo benissimo che spesso la carta dice poco :sisi:
Per il prezzo basta saper cercare un minimo:sisi:. Dove li vedi quei prezzi?
Ecco alcuni esempi:
5.0 inch XIAOMI Mi4C 4G Smartphone-275.77 and Free Shipping| GearBest.com
XIAOMI Mi4C 4G Smartphone-239.69 and Free Shipping| GearBest.com
Volendo usando uno dei molti coupon che si trovano vengono in diversi negozi il 16 200 euro, il 32 230.
Basta anche guardare l'hardware da top di gamma che ha lo xiaomi, con anche un display piccolo rispetto al solito.
Per gli alcatel bisogna guardare come vanno sia lato telefono, sia rilascio aggiornamenti, io non andrei a spendere su una marca poco conosciuta che fa presto a non aggiornare il software.
Andrei su marchi più affidabili. Meizu, Xiaomi, Asus, ecc...

- - - Updated - - -

Mi fa 180 euro - 80 euro quindi devo dargli solo 100 euro. Che ne dici?
Ma dove lo vai a prendere?
 
  • Mi piace
Reazioni: gabrinapo

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Mi fa 180 euro - 80 euro quindi devo dargli solo 100 euro. Che ne dici?

A 100€ è ottimo :sisi:. Però vediamo , magari riesci a prendere qualcosa di meglio , che altri smartphone ha in offerta ?

- - - Updated - - -

Per il prezzo basta saper cercare un minimo:sisi:. Dove li vedi quei prezzi?
Ecco alcuni esempi:
5.0 inch XIAOMI Mi4C 4G Smartphone-275.77 and Free Shipping| GearBest.com
XIAOMI Mi4C 4G Smartphone-239.69 and Free Shipping| GearBest.com
Volendo usando uno dei molti coupon che si trovano vengono in diversi negozi il 16 200 euro, il 32 230.
Basta anche guardare l'hardware da top di gamma che ha lo xiaomi, con anche un display piccolo rispetto al solito.
Per gli alcatel bisogna guardare come vanno sia lato telefono, sia rilascio aggiornamenti, io non andrei a spendere su una marca poco conosciuta che fa presto a non aggiornare il software.
Andrei su marchi più affidabili. Meizu, Xiaomi, Asus, ecc...

I prezzi li avevo visti da topresellerstore , uno shop di Napoli che vendeva il 32 a 299€ e il 16 a 259€ mi pare , ma comunque si è un vero best buy , ma no essendo informato non sapevo dei coupon , se uno riesce a prenderselo a 200€ fa un vero affare (peccato però per la mancanza della LTE) :sisi:. Comunque bisogna anche ammettere che il P8 Lite a quella cifra lo stesso è ottimo...

Comunque si , si deve vedere anche il supporto che gli da una casa ma Alcatel poco conosciuta non direi , lascia che ora è in mano ai cinesi e si è fatta una brutta nomea sugli aggiornamenti dei suoi smartphone (probabilmente un po anche perchè prima usavano solo mediatek...) , però produce telefoni cellulari dall' inizio del 2000 eh :sisi:.

Ma per i device con Cyanogen OS gli aggiornamenti dipendono sempre dal produttore o da Cyanogen ?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gabrinapo
T

Tony25

Ospite
A 100€ è ottimo :sisi:. Però vediamo , magari riesci a prendere qualcosa di meglio , che altri smartphone ha in offerta ?

- - - Updated - - -



I prezzi li avevo visti da topresellerstore , uno shop di Napoli che vendeva il 32 a 299€ e il 16 a 259€ mi pare , ma comunque si è un vero best buy , ma no essendo informato non sapevo dei coupon , se uno riesce a prenderselo a 200€ fa un vero affare (peccato però per la mancanza della LTE) :sisi:. Comunque bisogna anche ammettere che il P8 Lite a quella cifra lo stesso è ottimo...

Comunque si , si deve vedere anche il supporto che gli da una casa ma Alcatel poco conosciuta non direi , lascia che ora è in mano ai cinesi e si è fatta una brutta nomea sugli aggiornamenti dei suoi smartphone (probabilmente un po anche perchè prima usavano solo mediatek...) , però produce telefoni cellulari dall' inizio del 2000 eh , non mi ricordo quale Alcatel agli inizi del 2000 :sisi:.

Ma per i device con Cyanogen OS gli aggiornamenti dipendono sempre dal produttore o da Cyanogen ?
Si, i cuopon ci sono quasi sempre per gli smartphone cinesi.
Ma non ha il 4G?:grat:
Si, il p8 lite per 100 euro è ottimo, ma non ha prezzo pieno (200 euro).
Per Alcatel si possiamo dire che è poco conosciuta e vende molto meno degli altri colossi, sia cinesi che non.
Per la Cyanogen non saprei, non lo mai usata.
 
  • Mi piace
Reazioni: gabrinapo

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Si, i cuopon ci sono quasi sempre per gli smartphone cinesi.
Ma non ha il 4G?:grat:
Si, il p8 lite per 100 euro è ottimo, ma non ha prezzo pieno (200 euro).
Per Alcatel si possiamo dire che è poco conosciuta e vende molto meno degli altri colossi, sia cinesi che non.
Per la Cyanogen non saprei, non lo mai usata.

Ce l' ha ma non supporta la banda a 800Mhz che è la più usata in Italia , quindi sicuramente ci saranno problemi. Su alcatel ho modificato il messaggio e poi ho chiuso la pagina ed è venuta fuori una cosa non completa e mezza incomprensibile , volevo dire che ora non se la fila più nessuno ma agli inizi del 2000 era quasi al pari di Nokia :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: gabrinapo
T

Tony25

Ospite
Ce l' ha ma non supporta la banda a 800Mhz che è la più usata in Italia , quindi sicuramente ci saranno problemi. Su alcatel ho modificato il messaggio e poi ho chiuso la pagina ed è venuta fuori una cosa non completa e mezza incomprensibile , volevo dire che ora non se la fila più nessuno ma agli inizi del 2000 era quasi al pari di Nokia :asd:
Non mi pare che tutti gli operatori usano la 800 mhz, anzi mi sembrano pochi. Come praticamente tutti i telefoni cinesi non hanno la 800mhz.
Chi vuoi che si prende alcatel con tutti gli altri marchi che fanno cose molto migliori? Anche nokia vende poco adesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: gabrinapo

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Non mi pare che tutti gli operatori usano la 800 mhz, anzi mi sembrano pochi. Come praticamente tutti i telefoni cinesi non hanno la 800mhz.
Chi vuoi che si prende alcatel con tutti gli altri marchi che fanno cose molto migliori? Anche nokia vende poco adesso.

Emiliano ha detto che a lui con lo OnePlus One non funzionava la tim , dipende da operatore a operatore ma comunque meglio avvisare :).

Alcatel si nessuno li prende più perché fa 1-2 modelli decenti , però io ho visto l' Idol 3 4.7" dal vivo e non mi pareva niente male , essendo uno degli ultimi chissà per il futuro :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: gabrinapo
T

Tony25

Ospite
Emiliano ha detto che a lui con lo OnePlus One non funzionava la tim , dipende da operatore a operatore ma comunque meglio avvisare :).

Alcatel si nessuno li prende più perché fa 1-2 modelli decenti , però io ho visto l' Idol 3 4.7" dal vivo e non mi pareva niente male , essendo uno degli ultimi chissà per il futuro :sisi:
Si, si meglio avvisare, ma come detto solo alcuni operatori hanno problemi, poi dipende se serve veramente il 4g (costa di più).
Anche quello che hai appena detto non è granchè. Per il futuro per alcatel andrà sempre peggio come vendite.
 
  • Mi piace
Reazioni: gabrinapo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili