PROBLEMA Huawei G615 si spegne da solo.

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
Hola, come da titolo.


Il mio Huawei G615 si spegne da solo al minimo movimento (ad esempio quando si trova in tasca si spegne sempre) e quando lo riaccendo parte direttamente in modalità aereo.
Se invece lo lascio fermo (ad esempio sulla scrivania) non si spegne e funziona correttamente.


È già stato portato in assistenza una volta perché la batteria durava meno di 3 ore ma quel problema è stato risolto.


Sapete quale potrebbe essere la causa ed eventuale soluzione?


Grazie.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Hola, come da titolo.


Il mio Huawei G615 si spegne da solo al minimo movimento (ad esempio quando si trova in tasca si spegne sempre) e quando lo riaccendo parte direttamente in modalità aereo.
Se invece lo lascio fermo (ad esempio sulla scrivania) non si spegne e funziona correttamente.


È già stato portato in assistenza una volta perché la batteria durava meno di 3 ore ma quel problema è stato risolto.


Sapete quale potrebbe essere la causa ed eventuale soluzione?


Grazie.
Portalo in assistenza
 

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
Portalo in assistenza

Il problema del riavvio sembra essere causato da un contatto piegato dello smartphone.
Credo che simili problemi siano etichettati (a volte giustamente, a volte no) come danno causato dall'utente e quindi non coperti da garanzia. Ho provato a raddrizzarlo alla meno peggio limitando di molto i riavvii, anche se non sono spariti del tutto.

Per quanto riguarda la modalità aereo, quella continua a comparire ad ogni riavvio/spegnimento e non capisco il perché lol.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Il problema del riavvio sembra essere causato da un contatto piegato dello smartphone.
Credo che simili problemi siano etichettati (a volte giustamente, a volte no) come danno causato dall'utente e quindi non coperti da garanzia. Ho provato a raddrizzarlo alla meno peggio limitando di molto i riavvii, anche se non sono spariti del tutto.

Per quanto riguarda la modalità aereo, quella continua a comparire ad ogni riavvio/spegnimento e non capisco il perché lol.
Ma perché non hai prima provato a portarlo in assistenza? :cav:
 

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
Perché conosco benissimo il mondo dell'assistenza e un danno fisico visibile non viene mai accettato dalla garanzia. In questo momento poi non posso permettermi di rimanere senza cellulare per settimane visto che devo rimanere in contatto con persone in altri continenti su internet mobile, e non ho altri cellulari disponibili :asd:

Intanto da ieri sera, quando il contatto è stato sistemato, non si è più riavviato.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Perché conosco benissimo il mondo dell'assistenza e un danno fisico visibile non viene mai accettato dalla garanzia. In questo momento poi non posso permettermi di rimanere senza cellulare per settimane visto che devo rimanere in contatto con persone in altri continenti su internet mobile, e non ho altri cellulari disponibili :asd:

Intanto da ieri sera, quando il contatto è stato sistemato, non si è più riavviato.

allora ok , visto che hai risolto :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili