DOMANDA Huawei Ascend y300 VS Lumia 520

annibale91

Utente Attivo
226
5
Come da titolo. Specifico che attualmente ho un Lg Optimus 7 e applicazioni come whatsapp e facebook fanno SCHIFO, ora non so se con wp 8 la situazione sia molto migliore.
Sul forum ho sentito grandi cose su questo Ascend y300 e mi attira molto, su ebay sta a 116 spedito.

Accetto alternative ma voglio spendere il meno possibile, motivo per cui l'huawei mi risulta molto appetibile.
 
H

Heradan

Ospite
Io amo Android e tutto quello che gira intorno , l'y300 è un ottimo dispositivo , fosse in te lascerei perdere quel mattone del lumia con quel sistema operativo brutto, l'unica cosa è che l'y300 ha poca ram ma magari un domani si migliora con rom custom
 

annibale91

Utente Attivo
226
5
Io amo Android e tutto quello che gira intorno , l'y300 è un ottimo dispositivo , fosse in te lascerei perdere quel mattone del lumia con quel sistema operativo brutto, l'unica cosa è che l'y300 ha poca ram ma magari un domani si migliora con rom custom

Guarda io ho bisogno di un dispositivo per whatsapp, facebook e occasionalmente musica. La ram credo sia l'ultimo dei problemi
 

Pezzo di fango

Utente Attivo
1,239
222
CPU
A8-3870k
Scheda Madre
Gigabyte A75-UD4H
HDD
Western Union 320 SATA III 16MB
RAM
2x2 G.Skill 1600 gbeco 1.35
GPU
ATI 6550d integrata
Audio
HT Yamaha 294
Monitor
LG 32lLD350 Full-HD
PSU
Corsair Builder Series CX430 430W
Case
Cooler master Storm Scout
OS
Windows 7 Ultimate edition
Come da titolo. Specifico che attualmente ho un Lg Optimus 7 e applicazioni come whatsapp e facebook fanno SCHIFO, ora non so se con wp 8 la situazione sia molto migliore.
Sul forum ho sentito grandi cose su questo Ascend y300 e mi attira molto, su ebay sta a 116 spedito.

Accetto alternative ma voglio spendere il meno possibile, motivo per cui l'huawei mi risulta molto appetibile.

il lumia è nettamente migliore anche grazie alla fluidità di wp8...foto nettamente migliori sul lumia....audio e fix dei satelliti ottimo....whatsapp ora su wp va molto bene e l'app di facebook è migliorata parecchio....l'y300 ha un gran rapporto qualità prezzo su android ma temo che in futuro gli aggiornamenti finiranno come sull'esperia u....instabili...mentre su wp stai tranquillo almeno per gdr3 e 8.1.....
il lumia 520 era in promo alla vodafone se portavi il tuo numero a 129 euri con 50 di bonus ricarica....un affare....
 

annibale91

Utente Attivo
226
5
Sinceramente vorrei passare ad android, non dubito che windows phone sia molto migliorato ma android mi dà un pò più sicurezza, e inoltre il parco applicazioni è molto più grande.

Un amico mi ha caldamente consigliato di prendere un android con 1 gb di ram, quali sono le migliori opzioni?
 

Pezzo di fango

Utente Attivo
1,239
222
CPU
A8-3870k
Scheda Madre
Gigabyte A75-UD4H
HDD
Western Union 320 SATA III 16MB
RAM
2x2 G.Skill 1600 gbeco 1.35
GPU
ATI 6550d integrata
Audio
HT Yamaha 294
Monitor
LG 32lLD350 Full-HD
PSU
Corsair Builder Series CX430 430W
Case
Cooler master Storm Scout
OS
Windows 7 Ultimate edition
Acer liquid e2....
 
A

Adrythebest

Ospite
fosse in te lascerei perdere quel mattone del lumia con quel sistema operativo brutto
Mattone lumia?
Ti rinfresco un attimo le dimensioni dei dispositivi
Lumia 520: 119x64x9.9mm e 124g di peso
Y300: 124x63.8x11.2mm e 130g di peso
L'unico mattone qua è l'Y300 e comunque, nella fascia bassa, non c'è Android che tenga, Windows Phone sbaraglia la concorrenza in fluidità e usabilità
 
H

Heradan

Ospite
Mattone per dire la sua inutilità con un sistema operativo proprietario e ristretto
 

Pezzo di fango

Utente Attivo
1,239
222
CPU
A8-3870k
Scheda Madre
Gigabyte A75-UD4H
HDD
Western Union 320 SATA III 16MB
RAM
2x2 G.Skill 1600 gbeco 1.35
GPU
ATI 6550d integrata
Audio
HT Yamaha 294
Monitor
LG 32lLD350 Full-HD
PSU
Corsair Builder Series CX430 430W
Case
Cooler master Storm Scout
OS
Windows 7 Ultimate edition
H

Heradan

Ospite
io ho un TQ150 (ZTEV6000) rootato con custom firmware fatto da me e tabella partizioni fstab r4
 

annibale91

Utente Attivo
226
5
Non c'è qualcosa di meno costoso dell'acer? Vorrei spendere il meno possibile. Sull'huawei y525 non trovo niente su google, forse intendevi il g525?

P.S. Come già detto vorrei evitare windows phone stavolta, a meno che qualcuno che abbia provato sia il lumia 520 che un terminale android mi dica che sia tutta un'altra storia ovviamente (ma dalla recensione dell'ascend y300 mi è sembrato già un ottimo prodotto)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!