PROBLEMA HTC One non si ricarica più !!!

Pubblicità

Naturalissimo.88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi ho un problema enorme!!! il cellulare funziona ma la batteria non si ricarica ne tramite caricabatteria htc, ne in auto ne da PC !!!! mi sa che è partito qualcosa!!! cosa posso fare??? ho la garanzia europa ed il telefono l'ho acquistato dagli stockisti....

Grazie a tutti

- - - Updated - - -

up !!

No, non si ricarica.... l'ho tenuto sulla mensola del bagno quando mi facevo la doccia... forse l'umidità l'ha danneggiato

Ok non si ricarica, ma almeno si accende quando è connesso alla corrente? Riguardo all'umidità, si può essere che la causa sia quella, nel caso, se hanno montato dei rivelatori di umidità internamente al telefono, hai perso la garanzia.

Ok non si ricarica, ma almeno si accende quando è connesso alla corrente? Riguardo all'umidità, si può essere che la causa sia quella, nel caso, se hanno montato dei rivelatori di umidità internamente al telefono, hai perso la garanzia.

azz, mannaggia.... non credevo bastasse cosi poco per danneggiarlo.... ha ancora batteria quindi riesco a d accenderlo e funziona normalmente... se lo attacco alla corrente non si accende ( solamente una volta sono riuscito a farlo rimanere connesso muovendo molto il cavo del caricabatteria... )

Allora forse i circuiti non sono ancora andati, tienilo spento. Puoi provare a lasciarlo spento nel riso per qualche giorno... lo so sembra un consiglio da sciamano ma il riso è un buon disidratante, può essere che possa aiutarti a recuperare.

Con l'umidità interna poco, se provi non scaldare troppo ed in ogni caso dopo averlo leggermente scaldato, lascialo spento (per evitare corto circuiti) nel riso per un giorno o due.

Salve a tutti,
io ho lo stesso problema col mio htc one mini,
ho provato con due diversi caricabatterie per vedere se era colpa dello spinotto ma non da'
segno di vita.
premetto che il mio non ha preso umidita'.

Anche io ho le stesso problema con HTCONE M7...ho notato che la èarte bassa sx del telefono era ustionante come anche lo spinotto del caricature...l'ho staccato immediatamente e da allora non si ricarica più con qualsiasi caricature, auto compreso...ma che schifo...e io che denigravo SAMSUNG....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro