Hpf2480 e Windows Vista: la stamapnte è pronta ma non stampa

eastpack

Utente Attivo
108
7
Ciao a tutti ho il seguente problema con il pc di un amico:
ho installato su un acer Aspire 5230 con wndows vista 32 bit sp1 la stampante hp f2480, stampante multifunzione. Per installarla ho usato il cd in dotazione e ho installato tutto il software che mi diceva di installare e poi al momento in cui mi chiede di collegare la stampante l'ho fatto e l'installazione è andata a buon fine.
Il problema sorge però quando vado per stampare la pagina di prova oppure un altro documento, l'input viene dato, il documento è in coda di stampa, il programma della HP mi fa vedere il livello degli inchiostri, ma la stampante non stampa. ll documento magicamente sparisce dalla coda di stampa e per il pc semra tutto ok.
Allora ho disinstallato tutto ho scaricato i driver aggiornati dal sito della hp ho cambiato porte usb, ma nn cambia nulla stesso risultato. Ho cambiato perfino il cavo.
La stampante l'ho provata sul mio pc con windows 7 e funziona infatti stampa subito dopo l'installazione.
Ho pensato fosse un problema di usb dell'acer ma ho provato una chiavetta usb e un hd esterno e funzionano benissimo.
Avete dei suggerimenti? Sto impazzendo
Ciao e grazie East
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili