HP Scanjet 4470c problema driver e programma di utilizzo

Simone9835

Nuovo Utente
1
0
salve a tutti ... ho questo scanner però non ho i driver o il programma che serve per farlo funzionare ... il sito di HP consiglia vuescan ma direi che 80 euro per un programma del genere non ce li voglio spendere ... qualcuno ha qualche soluzione? anche perchè lo scanner è valido e ha anche il modulo di trasparenza per i negativi e le diapositive ... io ho sia windows 10 che su un altro pc windows 7 .. è uno scanner datato però possibile che non esista nessun driver nessun programma alternativo ? grazie a chiunque mi aiuterà!
 

Diesoc6

Nuovo Utente
6
1
CPU
Ryzen 1800X
Dissipatore
Cooler Master ML120L
Scheda Madre
ASRock X470 Taichi
HDD
Samsung 970 Evo / WD Blue
RAM
GeiL EVO X 16GB - 3000Mhz
GPU
Sapphire RX 580 8GB
PSU
Cooler Master 750
Case
Cooler Master MasterBox 5 RGB
salve a tutti ... ho questo scanner però non ho i driver o il programma che serve per farlo funzionare ... il sito di HP consiglia vuescan ma direi che 80 euro per un programma del genere non ce li voglio spendere ... qualcuno ha qualche soluzione? anche perchè lo scanner è valido e ha anche il modulo di trasparenza per i negativi e le diapositive ... io ho sia windows 10 che su un altro pc windows 7 .. è uno scanner datato però possibile che non esista nessun driver nessun programma alternativo ? grazie a chiunque mi aiuterà!
Ciao, purtroppo Hp ha dichiarato di aver abbandonato il supporto allo scanner da te posseduto. Gli ultimi driver per il tuo scanner risalgono a Windows XP.
Puoi provare a scaricare i drivers per XP (che puoi facilmente reperire online) e installarli sul tuo pc con Windows 7. Chiaramente, essendo che il tuo scanner e i drivers stessi sono un pò datati, è molto probabile che non funzioni.. ma tentar non nuoce!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!