PROBLEMA HP Photosmart Premium (c310a) in boot loop

morris4ever69

Nuovo Utente
47
4
Vi posto questa domanda, anche se ho ben poche speranze di risolvere... ma non si sa mai!
icon_smile.gif


Ho una stampante HP Photosmart Premium (c310a) che rimane ferma in boot loop. Mi spiego: la stampante si accende, sul display esce il logo di Hp e dopo aver inizializzato lo scanner, non fa nulla per quanto riguarda la parte della stampa e si riavvia. Rimane quindi bloccata in fase di inizializzazione, non viene vista nemmeno dal computer e non arriva a connettersi al wifi.

Ho provato ad effettuare un hard reset come indicato sul sito e forum di HP (accendere la stampante, staccare il cavo dalla stampante, staccare l'alimentatore dalla presa a muro, attendere 30 secondi, attaccare tutto) ma non ha risolto nulla.

Background: circa un mese fa ho acquistato un set di cartucce ricaricabili e sembrava funzionare tutto a dovere. Sono stato fuori per 10 giorni e ho staccato tutto: al mio rientro, riaccendendo la stampante e si presenta il problema.

Vi faccio inoltre notare che sono almeno un paio d'anni che la stampante andava con cartucce compatibili e non ho mai avuto problemi: il set di cartucce ricaricabili può aver creato problemi simili?

Grazie mille per qualsiasi suggerimento.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili