Hp Pavillion dv9000

Ivan1901

Nuovo Utente
69
0
Salve ragazzi, avevo questo pc da 4-5 anni poi ha avito problemi della scheda video come tutti i pc di questo modello e l'ho mandato a far vedere. Il tizio voleva permutarlo e mio padre accettó una proposta indecente (non capendo molto), al che questo inizió a smontarlo per rivendersi il monitor da 17' e non so cos'altro, dato ció che sto per dirvi'. Quando imbufalito andai a riprenderlo non sapevo cosa ci avesse fatto ma il so mancava all'avvio. Ieri ci ho rimesso vista (originariamente avevo installato xp e mi riconobbe i 2 hd da 111 gb di cui è dotato). Avviandolo da windows (e non dal bios) ho seguito la procedura e nella schermata di installazione relativa agli hd, me ne usciva solo uno. Ho detto bha forse esce solo quello su cui devo installarlo, dopo ritroveró tutti i miei dati. Entro e trovo solo un hd riconosciuto con i dati relativi sani. L'altro non lo riconosce e cercando con due stupidi programmi veloci (che poi richiedevano pagamento) i driver, diceva che nessun componente ne era sprovvisto.
Leggendo avete un'idea di cosa possa essere? Grazie a tutti
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!