PROBLEMA Hp Pavilion dv6-3116sl si è spento e ora da problemi di alimentazione e batteria

Federico Rocchi

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,
il mio Hp Pavilion dv6-3116sl mentre stavo giocando si è spento drasticamente come se avesse perso l'alimentazione e da li non si è più acceso. Era attaccato all'alimentatore con la batteria all'interno. Se attacco l'alimentatore il led di notifica non si accende e nemmeno il pc. Ho provato usando la batteria e nemmeno il quel caso è partito. Allora ho provato a mettere la batteria in frezer perchè la sentivo molto calda e dopo una decina di minuti l'ho riattaccata e ho provato ad accendere il pc e si è accesso. Ha fatto tutto in maniera molto normale tranne una cosa: ha iniziato a notificare che la batteria era morta quando prima dell'evento funzionava perfettamente e il suo grado di usura era veramente basso. Dopo 5 minuti si è spento di nuovo e da li non si è più riacceso. Ho provato a tenere la batteria attaccata e a ricaricarla attaccando l'alimentatore ma niente da fare.
Che faccio? Quale è il problema? Devo mandare il pc in assistenza?
Grazie mille.

- - - Updated - - -

Problema risolto! L'alimentatore si è fritto e ha portato con se anche la batteria! per fortuna non ha ucciso anche il pc! :) Comprato un alimentatore nuovo e risolto il problema! Grazie a tutti anche se nessuno mi ha considerato! XD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!