HP Pavilion dv6-2147el

metalfox89

Utente Attivo
378
23
CPU
Core i7 4770K 4,4Ghz
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING 7
HDD
SSD Samsung 840 EVO 1TB + WD Green 1 TB
RAM
G.SKILL DDR3 2400Mhz CL 10 ( 8GB )
GPU
Gigabyte GTX 980 G1 Gaming
Audio
Cooler master Sirus 5.1 Headset
Monitor
Asus ROG SWIFT 2560 × 1440 @ 144hz + Nvidia G-Sync
PSU
Corsair AX 1200i
Case
Cm Storm STRYKER
OS
Windows 8.1 64Bit
Salve a tutti ragazzi ... chiedo davvero scusa ma posso chiedere aiuto solo a voi del forum , cui ho sempre avuto la fortuna di trovare persone in grado di aiutarmi ...
Il mio nn è un vero e proprio problema ma bensì un parere sull acquisto del portatile HP PAVILION dv6-2147el (ESPRESSO)





Dimensioni: 25,8 cm (P) x 37,85 cm (L) x 3,4 cm (H min) /4,2 cm (H max)
Peso: 2,88 kg
Monitor: Schermo HP BrightView con tecnologia LED ad alta definizione da. 15,6" di diagonale.Risoluzione dello schermo: 1366 x 768
Processore: Intel Core i5 430M
RAM: 4GB DDR3
Hard Disk: 500GB 7200 rpm
Unitá ottica: DVD±RW LightScribe SuperMulti con supporto.Double Layer
Scheda video NVIDIA GeForce GT 320 Memoria 1GB DDR3
Ethernet: LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
Wireless LAN: 802.11 b/g/n
Bluetooth: no
Porte: 4 (quarta condivisa con porta eSata) USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 connettore eSata + USB, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, 3 porte di espansione, 2 uscite cuffie, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, Consumer IR, connettore per cavo docking
Sistema Operativo: Windows® 7 Home Premium autentico 64 bit
Software aggiuntivo: Microsoft® Works e versione di prova per 60 giorni di Microsoft® Office Home e Student 2007.Microsoft® Internet Explorer, Windows® Live Messenger, Adobe® Reader, Adobe® Flash Player.Suite HP MediaSmart, HP Setup, HP Advisor, HP Support, Assistant, HP ProtectSmart, Cyberlink, DVD Suite, Windows Media Center, applicazioni Windows Live™.HP Games Console con ore di giochi gratuiti, EasyBits Magic Desktop, Norton Online Backup (in prova per 30 giorni)
Web Cam: HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato; VGA con tecnologia low-light
Sistema Audio: Altoparlanti Altec Lansing
Batteria: 6 celle
Accessori: TV Tuner DVB-T integrato con telecomando, HP Mobile telecomando
Note: HP Imprint – Espresso Garanzia 2 anni, Pick-up & Return, parti e manodopera







Ora ho cercato in rete varie opinioni di qst PC e soprattutto qualche video o foto discreta , ma nulla da fare ...

La mia domanda è : è un buon pc per fare un po di tutto ???
Io lo utilizzerei anke per giocare ma non mi interessa applicare filtri e cose varie ( perkè cm vedere dal profilo ho un fisso ke mi soddisfa pienamente per ora ) .. il mio unico dubbio , è in grado di far girare qualke gioko in modo accettabile :rolleyes: ???

Ehm ragazzi un ultima domanda , sperando ke qualkuno lo sappia , qst pc ha anche il lettore di impronta :help: ??? non sono riuscito a darmi risp fin ora !

GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE PER CHI HA PAZIENZA NELL AIUTARMI :asd:
 
Ultima modifica:

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Salve a tutti ragazzi ... chiedo davvero scusa ma posso chiedere aiuto solo a voi del forum , cui ho sempre avuto la fortuna di trovare persone in grado di aiutarmi ...
Il mio nn è un vero e proprio problema ma bensì un parere sull acquisto del portatile HP PAVILION dv6-2147el (ESPRESSO)





Dimensioni: 25,8 cm (P) x 37,85 cm (L) x 3,4 cm (H min) /4,2 cm (H max)
Peso: 2,88 kg
Monitor: Schermo HP BrightView con tecnologia LED ad alta definizione da. 15,6" di diagonale.Risoluzione dello schermo: 1366 x 768
Processore: Intel Core i5 430M
RAM: 4GB DDR3
Hard Disk: 500GB 7200 rpm
Unitá ottica: DVD±RW LightScribe SuperMulti con supporto.Double Layer
Scheda video NVIDIA GeForce GT 320 Memoria 1GB DDR3
Ethernet: LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
Wireless LAN: 802.11 b/g/n
Bluetooth: no
Porte: 4 (quarta condivisa con porta eSata) USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 connettore eSata + USB, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, 3 porte di espansione, 2 uscite cuffie, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, Consumer IR, connettore per cavo docking
Sistema Operativo: Windows® 7 Home Premium autentico 64 bit
Software aggiuntivo: Microsoft® Works e versione di prova per 60 giorni di Microsoft® Office Home e Student 2007.Microsoft® Internet Explorer, Windows® Live Messenger, Adobe® Reader, Adobe® Flash Player.Suite HP MediaSmart, HP Setup, HP Advisor, HP Support, Assistant, HP ProtectSmart, Cyberlink, DVD Suite, Windows Media Center, applicazioni Windows Live™.HP Games Console con ore di giochi gratuiti, EasyBits Magic Desktop, Norton Online Backup (in prova per 30 giorni)
Web Cam: HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato; VGA con tecnologia low-light
Sistema Audio: Altoparlanti Altec Lansing
Batteria: 6 celle
Accessori: TV Tuner DVB-T integrato con telecomando, HP Mobile telecomando
Note: HP Imprint – Espresso Garanzia 2 anni, Pick-up & Return, parti e manodopera







Ora ho cercato in rete varie opinioni di qst PC e soprattutto qualche video o foto discreta , ma nulla da fare ...

La mia domanda è : è un buon pc per fare un po di tutto ???
Io lo utilizzerei anke per giocare ma non mi interessa applicare filtri e cose varie ( perkè cm vedere dal profilo ho un fisso ke mi soddisfa pienamente per ora ) .. il mio unico dubbio , è in grado di far girare qualke gioko in modo accettabile :rolleyes: ???

Ehm ragazzi un ultima domanda , sperando ke qualkuno lo sappia , qst pc ha anche il lettore di impronta :help: ??? non sono riuscito a darmi risp fin ora !

GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE PER CHI HA PAZIENZA NELL AIUTARMI :asd:
il lettore d'impronte mi pare di no
non cè fra gli accessori
cmq per cos userai il pc?
in game cè di meglio rispetto alla GT 320, ma non è neanche scarsa...
che budget hai?
 
  • Mi piace
Reazioni: metalfox89

metalfox89

Utente Attivo
378
23
CPU
Core i7 4770K 4,4Ghz
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING 7
HDD
SSD Samsung 840 EVO 1TB + WD Green 1 TB
RAM
G.SKILL DDR3 2400Mhz CL 10 ( 8GB )
GPU
Gigabyte GTX 980 G1 Gaming
Audio
Cooler master Sirus 5.1 Headset
Monitor
Asus ROG SWIFT 2560 × 1440 @ 144hz + Nvidia G-Sync
PSU
Corsair AX 1200i
Case
Cm Storm STRYKER
OS
Windows 8.1 64Bit
Guarda in realtà questo pc lo acquisterei in comode rate dal mio gestore telefonico , quindi non dispondo di alcun badget per un acquisto diretto !...
Il mio dubbio è: vale la pena comprare questo pc o meglio conservare i soldini per un acquisto diretto di un pc più avanzato (tipo core i7 e sk Video migliore) ....

Anche se cè da considerare che l uso ke ne farei sarebbe prevalentemente di intrattenimento ...
Al massimo qualke gioco (se ci gira [ tipo F1 2010 ])
Per Gli effetti al max e filtri aggiuntivi nn sono esigente col portatile perkè ho un fisso cn tanto di Dobly monitor HD , quindi sarei stupido se usassi il portatile "solo" per giocare ;)
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Guarda in realtà questo pc lo acquisterei in comode rate dal mio gestore telefonico , quindi non dispondo di alcun badget per un acquisto diretto !...
Il mio dubbio è: vale la pena comprare questo pc o meglio conservare i soldini per un acquisto diretto di un pc più avanzato (tipo core i7 e sk Video migliore) ....

Anche se cè da considerare che l uso ke ne farei sarebbe prevalentemente di intrattenimento ...
Al massimo qualke gioco (se ci gira [ tipo F1 2010 ])
Per Gli effetti al max e filtri aggiuntivi nn sono esigente col portatile perkè ho un fisso cn tanto di Dobly monitor HD , quindi sarei stupido se usassi il portatile "solo" per giocare ;)
bisognerebbe conoscere la dotazione degli alti
da quello che dici, cmq questo notebook sembra andare bene...
 

metalfox89

Utente Attivo
378
23
CPU
Core i7 4770K 4,4Ghz
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING 7
HDD
SSD Samsung 840 EVO 1TB + WD Green 1 TB
RAM
G.SKILL DDR3 2400Mhz CL 10 ( 8GB )
GPU
Gigabyte GTX 980 G1 Gaming
Audio
Cooler master Sirus 5.1 Headset
Monitor
Asus ROG SWIFT 2560 × 1440 @ 144hz + Nvidia G-Sync
PSU
Corsair AX 1200i
Case
Cm Storm STRYKER
OS
Windows 8.1 64Bit
Grazie per il parere ;) ...

e secondo voi mettendo a confronto il pc che fin ora abbiamo trattato con quest ' ultimo :

  • Marca: Hewlett Packard
  • Model Name: dv7-3165el
  • Tipologia (fisso/portatile): portatile
  • Dimensioni: 41,26(P) x 27,7(L) x 3,5(H min)/4,32(H max) cm
  • Peso: 3,52 kg
  • Monitor: LED brightview ad alta definizione 17,3"
  • Processore: AMD turion II dual core M520 2,3Ghz, 1mb cache L2
  • RAM: 4GB DDR2
  • Hard Disk: 2 x 500GB 7200 rpm
  • Unità ottica: DVD±RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer
  • Scheda video: ATI Radeon™ HD 4650, fino a 2815 MB di memoria grafica totale disponibile con 1 GB di DDR3 dedicati
  • Connettività: Ethernet: LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000; Wireless LAN: 802.11 b/g/n; Bluetooth: si
  • Porte: 4 porte USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSata), 1 connettore HDMI, 1 connettore eSata + USB, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, porta di espansione, 2 uscite cuffie, 1 ingresso microfono, 1 porta IEEE 1394 FireWire®, Consumer IR
  • Sistema Operativo: Windows® 7 Home Premium autentico 64 bit
  • Software aggiuntivo: Microsoft® Works e versione di prova per 60 giorni di Microsoft® Office Home e Student 2007 Microsoft® Internet Explorer Windows® Live Messenger, Adobe® Reader, Adobe® Flash Player Suite HP MediaSmart, HP Setup, HP Advisor, HP Support Assistant, HP ProtectSmart, Cyberlink DVD Suite Windows Media Center, applicazioni Windows Live™ HP Games Console con ore di giochi gratuiti, EasyBits Magic Desktop, Norton Online Backup (in prova per 30 giorni)
  • Web Cam: HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato; VGA con tecnologia low-light
  • Sistema Audio: Altoparlanti Altec Lansing con subwoofer integrato - SRS Premium Sound
  • Batteria: Batteria agli ioni di litio (Li-Ion) a 8 celle
  • Accessori: telecomando

Secondo voi qual è il più performante ? ( penso ke il core i5 lo sia di più) ma d altro canto di fianco all AMD avrei una ATI Radeon HD 4650 che in rete si dice ke è migliore di una Geforce Gt 320 ....

In ogni caso COMPLESSIVAMENTE a livello prestazionale e coinvolgente quale ritenete il migliore ?

Ps: il primo è un 15" (1366 x 768)
il secondo è un 17" (1600x900) inoltre ha 2 HD da 500

attendo un vostro parere ... determinante per l acquisto ;)
 
Ultima modifica:

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Grazie per il parere ;) ...

e secondo voi mettendo a confronto il pc che fin ora abbiamo trattato con quest ' ultimo :

  • Marca: Hewlett Packard
  • Model Name: dv7-3165el
  • Tipologia (fisso/portatile): portatile
  • Dimensioni: 41,26(P) x 27,7(L) x 3,5(H min)/4,32(H max) cm
  • Peso: 3,52 kg
  • Monitor: LED brightview ad alta definizione 17,3"
  • Processore: AMD turion II dual core M520 2,3Ghz, 1mb cache L2
  • RAM: 4GB DDR2
  • Hard Disk: 2 x 500GB 7200 rpm
  • Unità ottica: DVD±RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer
  • Scheda video: ATI Radeon™ HD 4650, fino a 2815 MB di memoria grafica totale disponibile con 1 GB di DDR3 dedicati
  • Connettività: Ethernet: LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000; Wireless LAN: 802.11 b/g/n; Bluetooth: si
  • Porte: 4 porte USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSata), 1 connettore HDMI, 1 connettore eSata + USB, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, porta di espansione, 2 uscite cuffie, 1 ingresso microfono, 1 porta IEEE 1394 FireWire®, Consumer IR
  • Sistema Operativo: Windows® 7 Home Premium autentico 64 bit
  • Software aggiuntivo: Microsoft® Works e versione di prova per 60 giorni di Microsoft® Office Home e Student 2007 Microsoft® Internet Explorer Windows® Live Messenger, Adobe® Reader, Adobe® Flash Player Suite HP MediaSmart, HP Setup, HP Advisor, HP Support Assistant, HP ProtectSmart, Cyberlink DVD Suite Windows Media Center, applicazioni Windows Live™ HP Games Console con ore di giochi gratuiti, EasyBits Magic Desktop, Norton Online Backup (in prova per 30 giorni)
  • Web Cam: HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato; VGA con tecnologia low-light
  • Sistema Audio: Altoparlanti Altec Lansing con subwoofer integrato - SRS Premium Sound
  • Batteria: Batteria agli ioni di litio (Li-Ion) a 8 celle
  • Accessori: telecomando

Secondo voi qual è il più performante ? ( penso ke il core i5 lo sia di più) ma d altro canto di fianco all AMD avrei una ATI Radeon HD 4650 che in rete si dice ke è migliore di una Geforce Gt 320 ....

In ogni caso COMPLESSIVAMENTE a livello prestazionale e coinvolgente quale ritenete il migliore ?

Ps: il primo è un 15" (1366 x 768)
il secondo è un 17" (1600x900) inoltre ha 2 HD da 500

attendo un vostro parere ... determinante per l acquisto ;)
si cpu meno potente ma vga piu potente
dicimao che se ti interessano i game o un buon monitor per guardare anche film punta su di questo
per il resto vai sul primo invece
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili