DOMANDA HP Pavilion 15-CB028NL... me lo consigliate?

Alberto83

Nuovo Utente
18
0
Ciao, vorrei acquistare a breve un HP Pavilion 15-CB028NL: ne farei un uso normale, non per i videogames...

Vorrei qualche vostro parere... Conoscete qualche difetto che ne sconsiglia l'acquisto? Oppure vado tranquillo?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Budget ? Uso ?
 

Alberto83

Nuovo Utente
18
0
Come dicevo sopra, uso normale: navigare su Internet, vedere eventi sportivi, niente videogames. Mi interessano uno schermo Full HD, antiriflesso, e una tastiera con lunga "corsa" dei tasti, meglio se retroilluminata.

Budget 800-1000, la mia preoccupazione principale è sapere se su questo modello sono stati riscontrati difetti, oppure se non c'è da allarmarsi...
 
U

Utente 16812

Ospite
Ciao, vorrei acquistare a breve un HP Pavilion 15-CB028NL: ne farei un uso normale, non per i videogames...

Vorrei qualche vostro parere... Conoscete qualche difetto che ne sconsiglia l'acquisto? Oppure vado tranquillo?

Sarebbe meglio indicare le caratteristiche tecniche principali … in tal modo evitando di perdere tempo a cercarle online … ok, puoi andare tranquillo con l'HP … ma puoi prendere solo quello ? :skept:
Online non potresti prendere qualche altro modello ? ;)
 

Alberto83

Nuovo Utente
18
0
Quello è un modello che mi piace, e volevo un vostro parere in proposito.

Se volete consigliarmi anche altri modelli, i suggerimenti sono sempre ben accetti...
 
U

Utente 359422

Ospite
Quello è un modello che mi piace, e volevo un vostro parere in proposito.

Se volete consigliarmi anche altri modelli, i suggerimenti sono sempre ben accetti...
Una precisazione : quel notebook che it piace particolarmente è pensato per il gaming dato anche le linee poco delicate e plasticose tipico dei portatili dai gaming .Quindi se tu non hai la necessità di videogiocare con risoluzione full hd o superiori potresti acquistare innanzitutto notebook più economici dato il tuo uso oppure se proprio vuoi qualcosa di pregiato stile ultrabook potresti investire lì . Ovviamente li sono gusti personali: se tu preferisci un design da gaming puoi acquistare tranquillante quello :)
 
U

Utente 16812

Ospite
Qualche altro parere sull'HP Pavilion 15-CB028NL?

Sì ... è un ottimo PC … ottima qualità costruttiva … buon pannello IPS … per quanto riguarda le prestazioni … be' … la dicitura "POWER" dice tutto … non delude neanche la dissipazione … anche se le ventoline si fanno sentire nei momenti di carico elevato … autonomia di circa 8 ore con un utilizzo blando … audio ottimo e potente … :sisi:
Lo consiglio sia per l'attività lavorativa che per il gaming … non troppo spinto … :D
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Per forza antiriflesso ?
Per vedere i film ti consiglio un pannello lucido, colori senz'altro più reali
 

Alberto83

Nuovo Utente
18
0
Per forza antiriflesso ?
Per vedere i film ti consiglio un pannello lucido, colori senz'altro più reali

No grazie, preferisco antiriflesso...

Ricapitolando... per le mie esigenze (schermo Full HD, antiriflesso, tastiera con lunga "corsa" dei tasti, meglio se retroilluminata), l' HP Pavilion 15-CB028NL è una buona scelta?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili