HP OfficeJet 7410 All-in-One

ScaccoMatto

Utente Attivo
10
0
Ciao,
ho una bella stampante multifunzione che è un gioiello, anzi lo era fino a poco tempo fa..in poche parole all'accensione si blocca la stampante col il display sempre fisso con la scritta invent.. ha iniziato a darmi problemi un po di tempo fa. Infatti la stampante si riavviava in continuo sempre con la scritta invent; ma questo problema l'ho risolto spulciando in rete, cioè staccando il cavetto wireless che era dietro la stampante. Ha funzionato per un po di tempo, egregiamente e visto che il wireless non mi interessava, la creatura Hp 7410 mi lavoricchiava bene. Finito il sogno di una bella stampante ora ho il problema che si blocca all'accensione con la scrittura perpetua ( cioè bloccata) invent...Ho provato in tutti i modi, anche con i comandi reset #3, #6, #9 e anche tenendo premuto il pulsante accensione quando metti l'alimentazione; ho provato anche con il comando "annulla + ok". Ho cambiato anche l'alimentatore con uno uguale. Tutto inutile!
Da precisare che la stampante non si accende dal pulsante "on" di accensione ma solo inserendo lo spinotto di alimentazione e poi si blocca come ho detto sopra...
Cari amici chiedo se qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi o qualche buon consiglio, anche perché non va di comprare una stampante nuova proprio ora :help:..nell'attesa di una risposta vi saluto cordialmente :)
P.S. la garanzia della Stampante è scaduta da un bel pezzo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!