PROBLEMA HP Deskjet 3940 non funzionante

93rik

Nuovo Utente
6
0
CPU
intel core i3 540
Scheda Madre
msi 2a9c
RAM
4 gb
GPU
amd radeon hd 5450
Monitor
lg full hd
OS
windows 7
salve a tutti !
ho riscontrato un problema con la mia stampante HP Deskjet 3940.
il problema sta all'interno della stampante in quanto problemi software non ne ha, ( apparte in alcuni casi ha bisogno di essere riavviata per dover stampare i file ma niente di importante lo risolvo sempre questo problema :sisi:)
praticamente nel tasto accensione della stampante lampeggia come se avesse in memoria una stampa da fare, solo che quando schiacci il pulsate di accensione per avviare la stampa non fa niente, il tasto continua a lampeggiare, oppure si spegne totalmente e alla riaccensione, stessa storia rimane con la luce intermittente.
se qualcuno mi potesse dare una mano nel individuare il problema ve ne sarei grato anche perché nel sito della hp non c'è assolutamente niente riguardo alla mia stampante :patpat:
 

93rik

Nuovo Utente
6
0
CPU
intel core i3 540
Scheda Madre
msi 2a9c
RAM
4 gb
GPU
amd radeon hd 5450
Monitor
lg full hd
OS
windows 7
ho risolto da me, il problema stava nelle cartuccie, la stampante non le riconosceva e la luce che lampeggiava indicava proprio questo motivo ( ovviamente non c'era scritto da nessuna parte questo dunque sono andato a intuito, visto che non ho trovato praticamente nulla su internet ).
perciò a tutti coloro che avranno un problema simile, ricordatevi, controllare sempre prima le cartuccie che vi danno prima di pensare al peggio !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili