PROBLEMA HP Compaq Presario cq61-125EL si spegne dopo un pò

Davide Ricca

Nuovo Utente
1
0
Salve, ho un HP Compaq Presario cq61-125EL che dopo un po che lo sto utilizzando, si spegne. Vi spiego meglio, praticamente se uso qualche gioco, si spegne in 30 minuti circa, se lo lascio acceso senza fare niente dura anche fino a 2 ore e mezza. pensavo fossero problemi di surriscaldamento, cosi' mi misi a smontarlo, pulendolo e rimettendo la pasta termica al processore. rimontato tutto durava 1 ora giocando, pensavo avessi risolto. invece no si spegneva. cosi' pensai di mettere Windows 7 a 32-bit (era a 64) e niente, anche durante la formattazione si spegneva. la cosa strana è che non appena si spegne, anche se premo per riaccenderlo, non accade nulla. devo togliere e rimettere il cavo di corrente 2/3 volte per farlo ripartire. (La batteria non funziona) e monitorando le temperature di tutto il PC con HWMontir dopo un po (quasi vicino alla mezz'ora) la CPU aveva temperature con i 40/44°, la scheda madre segnava 72° però. quindi magari è la scheda madre che riscalda troppo? l'HDD aveva temperature di 26° circa. e sinceramente non riesco proprio a capire cosa sia.. ho anche cambiato alimentatore, processore, ram..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili