PROBLEMA hp 710c con Windows 7 x64: funziona e non funziona.

maroz06

Utente Attivo
144
1
Ciao a tutti,
ho un problema a far funzionare una vecchia stampante hp 710c con windows 7 x64.
In passato, seguendo questa guida,
Deskjet 710/720/810/820/1000 Series printers - Patch for 64 ... - HP Support Forum - 203377
sono riuscito a far funzionare la stampante su windows 7 di un pc fisso.
Ora sto cercando di far funzionare la stessa stampante sul mio portatile ma ho riscontrato alcuni problemi:
seguendo la guida ho installato i driver trovati automaticamente da windows ma in seguito, quando vado a copiare i nuovi file .dll scaricati dalla guida nella directory %windir%\system32\spool\drivers\x64\3 mi viene detto che è impossibile completare l'operazione perchè la cartella o un file all'interno di essa è aperto in un altro programma.
Ho pensato quindi di riavviare il pc in modalità provvisoria e copiare i file all'interno della directory e sono riuscito a farlo.
Riavvio normalmente windows, vado a stampare un qualsiasi foglio ma la stampante non ne vuol sapere di funzionare... apro la stampante e noto che il documento in coda che sto cercando di stampare pur essendo grande un 20mb è stato caricato fino ad un certo punto, ad esempio 11mb, ma la stampante non stampa nulla.
Se riavvio il pc, appena mi compare il desktop, la stampante si attiva e stampa giusto 2 pagine del documento per poi ribloccarsi.
Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Grazie a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili