Houston, we've had a problem here!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Wuston

Nuovo Utente
6
0
Saaaalve ragazzi,

Mi chiamo Luca, alias Wuston, in molti mi contattano facendo riferimento alla famosa frase (tra l'altro mal riportata/tradotta dai Media) "Houston, abbiamo un problema!" che, per quanto possa sembrare simile dal punto di vista sonoro, il nickname che utilizzo non ha nessun legame o ispirazione da questa vicenda di oltre 40 anni fa :sisi:

:sisilui: lo utilizzo da almeno 9-10 anni ed è stato dunque partorito dalla mente di un bambino.

Sono un ragazzo di 19 anni, fra qualche settimana 20. :cav: Abito a Roma, ho studiato al Tecnico Industriale E. Fermi elettronica e telecomunicazioni, con un occhio di riguardo per il comparto Informatico.

Nasco sul web come web developer, e la mia passione si amplia notevolmente in tutti i settori possibili: video making, apps and games development (only mobile), grafica e disegno digitale.

Investo del denaro in corsi di formazione e specializzazione, fra qualche mese aprirò un piccolo Network sul Web per condividere informazioni riguardanti lo sviluppo di servizi internet e per creare intorno ad esso una piccola community di appassionati con cui intraprendere qualche progettino accattivante.

Sostenitore del MONDO Open Source, MA sono molto realista e tendo a valutare tutto in maniera obiettiva.

Non bisogna schierarsi da una parte o dall'altra, altrimenti si generano delle guerre telematica No-Sense. Ogni software, codice o quel che sia, ha un campo specifico di utilizzo o funziona meglio in determinate situazioni rispetto la controparte, nessuno vive solamente di Open Source o di Software Commerciale. :)

Ho deciso di iscrivermi su TOM's HARDWARE perchè è un punto di riferimento per milioni di internauti, e in passato è stato utile anche a me dare una letta a qualche Thread interessante!

Dunque, mi preme molto dare un contributo alle nuove personalità che si affacciano nel mio settore lavorativo, aiutandoli a risolvere i loro problemi.

No Sense Mode ON: "Vogliatemi" bene :figo:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!