Honda CBR 600

Pubblicità

Krill

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
28
Tra poco prendo la patente A3 e una volta son montato su questa cbr 600 l'impatto è stato bellissimo! E alla fine voglio prendermela..qualche consiglio per chi ce l'ha? :D

eccoolo :)

cbr 600 rr 2007 per me , ovviamente all black

consigli ? pochi, è gia di perse una moto molto godibile , io ho sensito fin da subito la necessità di una ciclistica più frenata , cio che c'è di serie permette di ottenerlo ma le regolazioni non sono così precise come ci si aspetta

ciao io ho avuto un 600F del 97 e un Fsport del 01 . ho guidato anche varie RR,evita le 2003 2004 ,avevano poca coppia ai bassi e pinza senza attacco radiale. poi i modelli sucessivi hanno avuto molte modifiche... in meglio naturalmente

io sparo il consiglio opposto : evita la prima serie con le radiali.

per offrire ad u prezzo concorrenziale la moto , dotata do forcelle rovesciate in luogo alle standard e delle pinze radiali hanno limato molto sulla qualità dei componenti, il dato di fatto è quindi che la 2004 ha forcelle decisamente migliori di quella 2005

Se non l'hai già comprata, valuta una Daytona 675. Potresti rimanere piacevolmente sorpreso... Provala!
Bella, potente, ciclistica ottima e coppia sfruttabile anche in città grazie al 3 cilindri Triumph.
E prezzo da Jap. Si trovano usati che sono un affare.

triumph-daytona-675-se-2009_1.jpg

Che sbavo... peccato sia uno dei pochi maschietti che non ha la passione della moto.... :(

guarda io a casa ho 2 moto + vari mezzi d'epoca... sono circondato da moto e sono un appassionato (insieme a mio padre, che guida le due moto :asd:) e mio fratello non sa neanche cosa abbiamo in garage... se gli chiedi che moto ha tuo padre, lui ti risponde... boh, però una è nera e l'altra e rossa :cav: :lol:
quindi pensa quanto gli ne frega delle moto o macchine... come vedi non sei l'unico e come te ce ne sono milioni...
de gustibus ;)

Secondo me uno dovrebbe avere entrambi i mezzi, sai che palle dover andare a sbrigare qualcosa da qualche parte e stare incolonnato nel traffico in città 30-40-50min quando con un motore che sia scooter o moto potresti impiegarci al massimo 15min?:D

sarebbe la prima moto?
se si non te la consiglio, a meno che non si tratti della "F"

ps: non hai specificato nè modello, nè il suo anno, nè l'utilizzo

In effetti non ha specificato il modello che hai provato :boh:

Comunque quoto sopra... Se è la tua prima moto "grossa" il CBR600 F è più gestibile e godibile anche in due, la RR invece è molto più "prestazionale" ma a mio avviso, essendo su un altro livello, richiede più esperienza... Se vai in moto dai 14 anni vai di RR :D

P.S.: La triumph non la userei neanche per tenerci su il telo della Honda! 3 cilindri :( :nunu: :cav:

....se gli chiedi che moto ha tuo padre, lui ti risponde... boh, però una è nera e l'altra e rossa :cav: :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Secondo me uno dovrebbe avere entrambi i mezzi, sai che palle dover andare a sbrigare qualcosa da qualche parte e stare incolonnato nel traffico in città 30-40-50min quando con un motore che sia scooter o moto potresti impiegarci al massimo 15min?
:asd:
basta usare la bicicletta, con traffico ci si mette di meno del auto, non consuma, non inquina, non fà rumore, non ingombra, non costa, cosa volere di più da un mezzo di trasporto?

Valuta anche la GSX R 600. Le suzuki personalmente mi piacciono un sacco e credo abbiamo uno dei migliori motori in circolazione

Pubblicità
Pubblicità