home theatre primo approccio

lukystrike

Nuovo Utente
7
0
salve a tutti ,dopo anni di hi-fi ,tramandato dà mio padre , marantz pm 450 50x2 casse di mia proprietà, gemini 160 watt. e magnat 120 watt niente di che come diffusori ma questo ho.. sono intenzionato causa convivenza a acquistare un home t .. sto chiaramente diventando matto tra la miriade di offerte più o meno vantaggiose,ma sono rimasto colpito dalla nuova tecnologia dei sinto-quelli seri- del lettore di rete integrato e la possibilia di supportare la bi amplificazione ,così dà potei usare il mio marantz magari come ampli ser sub passivo.. e tanto per ora le gemini e le magnat 8 ohm usarle come satelliti e comprare solo sub e centrale ,opto x sfruttare le mie casse x moviti di budget ,andrò a convivere e di legge dopo anni di vita vissuta tra minacce varie dei vicini x lo stereo alto ora sono grandicello carta vicini noiosi , allestito una mansarda quindi sotto e tutto mio.bel passo avanti x me. e non vedo l' ora di montarci un' impianto serio dato che farò una lista di nozze diciamo anche convivo xò non posso volere un' impianto dà 1000 € devo stare molto più basso tipo 600 700 tra sinto sub e centrale ..ricordo che vorrei usare il mio marantz ser amplificare il sub .che dite verrà bene tutto sommato o no ..come marche andrei su pioneer onkyo mi sa che sia peggio ? yamaha non cè la farei mai ,magari.. grazie dell' attenzione aspetto una vs risposta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!