home theatre e tv samsung

Serena Di Monte

Nuovo Utente
8
0
Salve, ho comprato una tv Samsung ue50f6500sd e ho effettuato correttamente il collegamento con l'home theatre sony dav f200. Purtroppo, nonostante il collegamento sembri ok, quando imposto l'audio della TV sugli altoparlanti esterni non si sente niente. Ho provato a fare varie prove sulle impostazioni audio, ma niente. Sono veramente demoralizzata.
Cosa posso fare ancora? Grazie!
 

INTELligent26

Utente Attivo
923
74
CPU
Intel i5 2500K OC @4.4Ghz + Arctic Cooling Freezer 13 Pro
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme3 Gen3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston 2x4gb 1333mhz
GPU
Asus Radeon R9 280X Direct CU II TOP
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron IPS224V
PSU
Lepa G650-MAS 80+ Gold
Case
Zalman Z9
OS
Windows 7 64bit
Salve, ho comprato una tv Samsung ue50f6500sd e ho effettuato correttamente il collegamento con l'home theatre sony dav f200. Purtroppo, nonostante il collegamento sembri ok, quando imposto l'audio della TV sugli altoparlanti esterni non si sente niente. Ho provato a fare varie prove sulle impostazioni audio, ma niente. Sono veramente demoralizzata.
Cosa posso fare ancora? Grazie!
Il tv è provvisto di un' uscita ottica? Se si hai collegato tv e home theatre tramite cavo ottico? Senza di questo credo sia impossibile sentire l'audio dei canali tv tramite i diffusori dell' home theatre ;)
 

xhogan89x

Utente Attivo
26
0
CPU
Quad Core Q6600
Scheda Madre
non ne ho idea
HDD
450 GB
RAM
4 GB DDR2
GPU
Nvidi 8600 GT
Audio
boh
Monitor
IL PRIMO SU GOOGLE IMMAGINI
Case
n' alienware riuscito male
OS
Winzoz 7
Il tv è provvisto di un' uscita ottica? Se si hai collegato tv e home theatre tramite cavo ottico? Senza di questo credo sia impossibile sentire l'audio dei canali tv tramite i diffusori dell' home theatre ;)

se collega tramite il cavo ottico poi l' effetto surround va a svanire dato che il surround 3D è supportato solo dall' hdmi
 

INTELligent26

Utente Attivo
923
74
CPU
Intel i5 2500K OC @4.4Ghz + Arctic Cooling Freezer 13 Pro
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme3 Gen3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston 2x4gb 1333mhz
GPU
Asus Radeon R9 280X Direct CU II TOP
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron IPS224V
PSU
Lepa G650-MAS 80+ Gold
Case
Zalman Z9
OS
Windows 7 64bit
se collega tramite il cavo ottico poi l' effetto surround va a svanire dato che il surround 3D è supportato solo dall' hdmi
Lo so ma se vuole sentire l'audio della tv mentre guarda ad esempio canale5 tramite home theatre non credo ci siano molte soluzioni se non tramite collegamento ottico. Sempre se non ho capito male io quelle che intende fare.
 

xhogan89x

Utente Attivo
26
0
CPU
Quad Core Q6600
Scheda Madre
non ne ho idea
HDD
450 GB
RAM
4 GB DDR2
GPU
Nvidi 8600 GT
Audio
boh
Monitor
IL PRIMO SU GOOGLE IMMAGINI
Case
n' alienware riuscito male
OS
Winzoz 7
Lo so ma se vuole sentire l'audio della tv mentre guarda ad esempio canale5 tramite home theatre non credo ci siano molte soluzioni se non tramite collegamento ottico. Sempre se non ho capito male io quelle che intende fare.

finchè non sappiamo da, a, come,a chi, a/con cosa ha collegato c'è poco da dedurre. dobbiamo aspettare che lei ci dia piu informazioni
 

INTELligent26

Utente Attivo
923
74
CPU
Intel i5 2500K OC @4.4Ghz + Arctic Cooling Freezer 13 Pro
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme3 Gen3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston 2x4gb 1333mhz
GPU
Asus Radeon R9 280X Direct CU II TOP
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron IPS224V
PSU
Lepa G650-MAS 80+ Gold
Case
Zalman Z9
OS
Windows 7 64bit
finchè non sappiamo da, a, come,a chi, a/con cosa ha collegato c'è poco da dedurre. dobbiamo aspettare che lei ci dia piu informazioni
Intanto stai calmo perche sto cercando di dare una mano a un utente che ha chiesto consiglio su un problema. Secondo, da quello che ha scritto lei:
quando imposto l'audio della TV sugli altoparlanti esterni non si sente niente.
SI DEDUCE appunto che il problema potrebbe essere quello dato che quando si inserisce il dvd o il cd dentro al lettore dell'Home theatre e si preme PLAY parte in automatico l'audio tramite i diffusori esterni e il video viene visualizzato a schermo tramite HDMI o Scart.
Terzo, nessuno ti obbliga a leggere quello che deduco io.
Saluti.
 

xhogan89x

Utente Attivo
26
0
CPU
Quad Core Q6600
Scheda Madre
non ne ho idea
HDD
450 GB
RAM
4 GB DDR2
GPU
Nvidi 8600 GT
Audio
boh
Monitor
IL PRIMO SU GOOGLE IMMAGINI
Case
n' alienware riuscito male
OS
Winzoz 7
Intanto stai calmo perche sto cercando di dare una mano a un utente che ha chiesto consiglio su un problema. Secondo, da quello che ha scritto lei:

SI DEDUCE appunto che il problema potrebbe essere quello dato che quando si inserisce il dvd o il cd dentro al lettore dell'Home theatre e si preme PLAY parte in automatico l'audio tramite i diffusori esterni e il video viene visualizzato a schermo tramite HDMI o Scart.
Terzo, nessuno ti obbliga a leggere quello che deduco io.
Saluti.

guarda che io son calmissimo, non avevo nessuna intenzione di offenderti nè di farti sentire inferiore nonostante stessi aiutando un utente anzi...
tipico di voi italiani, saltare subito addosso alla gente :D
 

Serena Di Monte

Nuovo Utente
8
0
ciao... non avendo il cavo ottico, ho collegato il mio televisore all'home theatre tramite cavo RC (bianco e rosso, di cui ne dispone sia la tv che l'home theatre). Dopo aver collegato i due apparati con medesimo cavo ed aver impostato l'home theatre sulla sorgente tv, l'audio della tv non si sente. Premesso che inserendo il dvd nell'home theatre si vede e si sente l'audio della tv in automatico.
 

INTELligent26

Utente Attivo
923
74
CPU
Intel i5 2500K OC @4.4Ghz + Arctic Cooling Freezer 13 Pro
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme3 Gen3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston 2x4gb 1333mhz
GPU
Asus Radeon R9 280X Direct CU II TOP
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron IPS224V
PSU
Lepa G650-MAS 80+ Gold
Case
Zalman Z9
OS
Windows 7 64bit
ciao... non avendo il cavo ottico, ho collegato il mio televisore all'home theatre tramite cavo RC (bianco e rosso, di cui ne dispone sia la tv che l'home theatre). Dopo aver collegato i due apparati con medesimo cavo ed aver impostato l'home theatre sulla sorgente tv, l'audio della tv non si sente. Premesso che inserendo il dvd nell'home theatre si vede e si sente l'audio della tv in automatico.
I cavi che tu hai usato devono essere collegati da un'uscita audio OUT della tv a un ingresso audio IN dell'home theatre. Se la Tv non è dotata di uscite ma solo di ingressi devi per forza comprare un cavo ottico (costa molto poco) e collegare l'uscita digital/optical audio OUT della Tv all' ingresso digital/optical Audio IN dell'home theatre ;)
 

Serena Di Monte

Nuovo Utente
8
0
Inteligent 26 grazie mille per la risposta!!! Io ho collegato l'uscita digital/optical audio OUT della Tv all' ingresso digital/optical Audio IN dell'home theatre, ma non si sente lo stesso! :( posso fare altre prove? oggi proverò con il cavo ottico...
 

INTELligent26

Utente Attivo
923
74
CPU
Intel i5 2500K OC @4.4Ghz + Arctic Cooling Freezer 13 Pro
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme3 Gen3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston 2x4gb 1333mhz
GPU
Asus Radeon R9 280X Direct CU II TOP
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron IPS224V
PSU
Lepa G650-MAS 80+ Gold
Case
Zalman Z9
OS
Windows 7 64bit
Inteligent 26 grazie mille per la risposta!!! Io ho collegato l'uscita digital/optical audio OUT della Tv all' ingresso digital/optical Audio IN dell'home theatre, ma non si sente lo stesso! :( posso fare altre prove? oggi proverò con il cavo ottico...
Nel collegamento che ti ho indicato deve essere usato per forza un cavo ottico. Comprane uno e poi fammi sapere se hai risolto ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili