Home Teathre buon rapporto qualità prezzo

Pubblicità

andrea298

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
premetto che sono completamente a digiuno in materia.
Ho visto che ne esistono di tutti i prezzi di Home Thethre, da 30 euro a 1000 e piu ma quelli da 30 mi sembrano veramente giocattoli .
Se siete a conoscenza di qualche modello che ha un buon rapporto qualità prezzo sono interessato e se non vale la pena scendere sotto certe cifre si cambia regalo eventualmente, non voglio prendere qualcosa che fa proprio schifo :)
ciao e grazie in anticipo

lo devi utilizzare stand alone? perché se nn ti serve il classico scatolotto con le casse io ti consiglio vivamente di utilizzare il pc come hometeather, comprando le casse adatte.
per farti un esempio già con l'audio integrato della scheda madre abbinato a delle casse entry level logitech o creative (70€ spesa media per un 5.1) otteresti un effetto cinema notevole (in rapporto alla stanza).

Ciao luca, grazie e scusa il ritardo.
E' una cosa che non sapevo questa,buona a sapersi, provo a chiedere ,hanno un portatile in casa anche se non hanno molta familiarita con il pc.
Fosse per me farei quello che mi hai detto ma nel loro caso non so devo sentire .
Per lo standalone con un budget max di 200 si puo avere qualcosa di buono?Ho guardato ma è un po una giungla
ciao ciao

Se hanno 1 portatile lascia stare, a meno di non usare una skeda audio esterna il portatile non ha le uscite dolby...

Un home teather non giocattolo comprensivo di lettore dvd viene intorno ai 350-400€... Ke sono tanti lo so, ma puoi sempre spendere meno in base al tuo budget/esigenze...

Conta cmq ke se hanno già un lettore dvd (tutti hanno l'uscita dolby) un impianto 5.1 del pc puoi attaccarlo anke li, e con 200€ prendi qualcosa come 4 satelliti da 80W, un centrale da 100W e un sub da 200W tutto amplificato e con controllo del volume integrato.

X le marche tieniti su quelle famose, come logitech e creative...

Da notare come i modelli di punta logitech (non quelli da 400€, ma quelli subito sotto) hanno praticamente integrate tutte le interfacce audio esistenti al momento, quindi se non sai ke tipo di uscita ha il loro lettore dvd e prendi uno di quelli vai praticamente sul sicuro, dato ke ci sono tutte :D

io devo prender un home theatre per il mio 32'' appena acquistato...

max 150€ consigli?

In tutta sincerità con un video da 32" per avere un minimo di armonia tra audio e video dovresto moltiplicare la cifra per 4!:cav: Specialmente se nn hai il DVD!
Se proprio siamo strettini basta andare da un qualsiasi ipermercato e ne trovi di tutte le forme e colori per quel prezzo ma nn credere di acquistare kissà ke! Certo magari "pompano" se parliamo di musica ma nn hanno un audio HD e a certi volumi la scena si presenta meno chiara però nn possimo prentendere nulla senza martirizzare il portafoglio.:(

mi spiace ma non posso permettermi di spendere cifre da capogiro per un home theatre...

quindi aspetto consigli su qualche marca buona su quel prezzo (che è anche troppo)

Vedi per un Amstrad, prodotto senza pretese particolari ma davvero affidabile. Occhio a ingressi e uscite se lo compri e nn lo puoi collegare è davvero frustrante!

Tutto quello costa poco è cinese! Anche le sapphire sono cinesi e chissà quanto altro hdw. Si credo sia di produzione cinese però è un marchio abbastanza sincero, ne ho sentiti diversi modelli e nn sono troppo scarsi! Per il prezzo ke hai indicato difficilmente troverai qualcosa che nn sia stato prodotto li! Se riesci ad aggiungere qualcosina iniziano ad esserci pioneer e kenwood da 250 €! Vedi un po tu!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro