DOMANDA Home page disastrosa

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

nn020

Nuovo Utente
11
4
CPU
AMD Ryzen 5 2400G 3.6Ghz AM4 (14nm)
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty AB350 Gaming-ITX/ac
HDD
Samsung 830 128GB (27nm)
RAM
8GB DDR4 G.Skill 3200Mhz
Monitor
Acer B243H 24" 1920x1080
PSU
Be Quiet 400W 80+ Silver
OS
Windows 10 Home x64
@ admin

Fate una versione secondaria compatta della nuova home page perchè io (e forse altri) non riesco più a capire da che parte leggerla. Ho anche il DPI al 125% e quindi ancora peggio.

L'elenco news di prima era immediato e compatto, che avete fatto?
 
U

Utente cancellato 35177

Ospite
Fanno prima a rifare tutto dall' inizio e magari tornare al layout di qualche anno fa, senza notizie su attori morti, pokemon, automobili, pianeti ed altre amenità che su un portale nato come riferimento per PC non c' entrano nulla.
Personalmente a questo secondo cambio di layout nel giro di un paio d' anni, e sempre peggiorativo, mi sono rotto e non leggerò più il portale come prima.
Capisco benissimo che una volta entrato nel giro di La Repubblica un portale debba sostanzialmente generare introiti (mica fare informazione eh!), e questo spiega lo stravolgimento avvenuto ma questo è troppo.
Ce ne sono già troppi di portali generici con miliardi di banner, articoli promozionali e layout illeggibili volti solo a far indispettire l' utente, ci mancava giusto Tom's.
Ero passato a Chimera Revo ma anche lì hanno fatto lo stesso, diventando un' accozzaglia di immagini e titoloni privi di logica e con articoli a livello di Aranzulla "come accendere il pc in 10 punti".
Ah giusto, scommetto che il prossimo passo sarà l' introduzione degli articoli divisi in 50 pagine con contenuti di 10 righe ciascuna e il restante 90% dello spazio fatto di banner.
Disgustorama e arrivederci Tom's, avete appena perso un lettore.
 
U

Utente cancellato 304870

Ospite
La parte di articoli scientifici (molto ben fatti) è uno dei motivi per cui ho scelto di preferire Tom's ad un altro sito di hardware che consultavo da un decennio. Altro motivo è l'invasione di simil news che in realtà sono pubblicità (sull'altro sito)... Devo dire che qualcosa c'è anche qui ma è molto più tollerabile.

Comunque immagino che i contenuti rimarranno gli stessi, è la nuova grafica quella che (per ora) proprio non digerisco
 

SuperGiachi

Utente Èlite
1,786
260
Layout disastroso, fatto per cellulari. Sul mio monitor 1080p per riempire la pagina mi tocca impostare lo zoom al 200%, con conseguenti caratteri cubitali e scroll infinito.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Solo ora sono riuscito a trovare le notizie sulla Home page. Per "notizie" intendo quelle che vengono pubblicate in colonna ogni giorno.

Bisogna attendere che risolvano il problema visto che la segnalazione del problema è stata fatta.

Ora vedo il link per accedere al forum dalla Home page dato che da quando hanno messo la nuove Home page, non c' era.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Puoi scriverlo direttamente nell'articolo che parla del nuovo layout, qui non passa il designer del sito ;)
EDIT: intendevo dire che sarebbe il caso di scriverlo nei commenti dell'articolo perchè molto probabilmente chi si sta occupando dei layout ha così tanto da fare che non riuscirà a seguire tutto. Cerchiamo ecco di dare una mano anche a loro centralizzando i feedback in un'unico posto :)
 

Robert T.

Utente Attivo
134
11
Ora non per fare flame ma i designer sono gli stessi che hanno fatto il logo del ministero dell'interno e quello di salerno? :lol:
 
U

Utente cancellato 304870

Ospite
Puoi scriverlo direttamente nell'articolo che parla del nuovo layout, qui non passa il designer del sito ;)

E fa male...
Io ad esempio non posso commentare gli articoli perché il firewall aziendale mi taglia disqus. Magari tanti altri non hanno un account disqus
Secondo me se esiste un'apposita sezione del forum sarebbe meglio consultarla! ;)
 

nn020

Nuovo Utente
11
4
CPU
AMD Ryzen 5 2400G 3.6Ghz AM4 (14nm)
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty AB350 Gaming-ITX/ac
HDD
Samsung 830 128GB (27nm)
RAM
8GB DDR4 G.Skill 3200Mhz
Monitor
Acer B243H 24" 1920x1080
PSU
Be Quiet 400W 80+ Silver
OS
Windows 10 Home x64
E fa male...
Io ad esempio non posso commentare gli articoli perché il firewall aziendale mi taglia disqus. Magari tanti altri non hanno un account disqus
Secondo me se esiste un'apposita sezione del forum sarebbe meglio consultarla! ;)

neanche io ho disqus per commentare
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
EDIT: intendevo dire che sarebbe il caso di scriverlo nei commenti dell'articolo perchè molto probabilmente chi si sta occupando dei layout ha così tanto da fare che non riuscirà a seguire tutto. Cerchiamo ecco di dare una mano anche a loro centralizzando i feedback in un'unico posto :)
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili