DOMANDA Home/Office Escluso GPU/Monitor/Periferiche

Shugo707

Nuovo Utente
2
0
Salve,
Premetto che ho già cercato le componenti più economiche possibili (budget max: € 350) per assemblare un PC che principalmente userò per lavorare/studiare con il pacchetto Office dato che sto frequentando un corso per l'ECDL, in via secondaria gradirei riuscire a far girare alcuni giochi, anche con impostazioni grafiche al minimo, del periodo 2010/2014 per intenderci. Vorrei sapere da voi se la configurazione di cui sotto può andare bene o necessita di modifiche. Grazie a chiunque possa aiutarmi. P.S. Intendo upgradarlo in futuro.

Case: Formato: ATX Slot 5 ¼: 2 esterni Slot 3 ½: 1 esterno + 3 interni USB: 2xUSB2.0 e 1xUSB3.0 + HD audio. Frontale con effetto spazzolato Colore Back PSU 500W con ventola da 12cm silenziosa. (€ 38,99)

Scheda madre: Asrock PB FM2A68M-HD+,mATX,FM2+/FM2,2 DDR3,32GB,+S44 (Processore e scheda grafica AMD integrati) (€ 38,99)

HDD: Seagate ST1000DM003 - Seagate 1TB 3.5" 7200RPM 64MB Cache SATA3. (€ 76,60)
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Salve,
Premetto che ho già cercato le componenti più economiche possibili (budget max: € 300) per assemblare un PC che principalmente userò per lavorare/studiare con il pacchetto Office dato che sto frequentando un corso per l'ECDL, in via secondaria gradirei riuscire a far girare alcuni giochi, anche con impostazioni grafiche al minimo, del periodo 2010/2014 per intenderci. Vorrei sapere da voi se la configurazione di cui sotto può andare bene o necessita di modifiche. Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Ciao.

Ma al primissimo posto non viene il prezzo. Già sei partito male nel cercare le componenti più economiche possibili. Questo vale per qualsiasi acquisto.
Meno male che non c'è sotto la configurazione così almeno ci siamo salvati e l'abbiamo scampata ^^

Se indichi il modello del tuo monitor ed i giochi a cui giocherai vediamo se il budget nel nuovo basta per riuscire a farti una o più configurazioni. Altrimenti bisogna andare nell' usato.

Apprezzo il fatto che hai aperto questa discussione e che non hai comprato ancora nulla :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!