Home/Gaming Pc (450€)

Pubblicità

breezer

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Premesso che NON ho bisogno di un HD perchè lo ricavo dal mio vecchio PC (ora gli hd costano un botto), ho finalmente racimolato un somma decente per un ottimo computer.
Sono uno a cui piacciono le prestazioni TOP, e voglio recuperare il meglio dal mio budget (450€).

intel i3 2120
xfx pro 550
radeon hd6850
msi z77a-g43
corsair carbide 300r
gskill ripjawsX 4gbxl 1600mhz

dato che vuoi qualcosa di upgradabile in futuro,case e alimentatore sono le uniche cose su cui non si risparmia...altrimenti spendi 2 volte...

dato che vuoi qualcosa di upgradabile in futuro,case e alimentatore sono le uniche cose su cui non si risparmia...altrimenti spendi 2 volte...
Ah :ok:
Mi domandavo, avendo un modem della velocità di 200 mbps vorrei collegarlo al pc e andare alla velocità di 200 mbps. Ora mi va a 100mbps.
Devo aggiungerci una schede di rete ?
Oppure lascio stare ?
P.s. mi consigli anche un masterizzatore dvd ? Ripeto, oltre al gaming non c'è rischio che si inceppi mentre uso photoshop o vari video editing - anche durante i giochi - o mentre ho tante finestre aperte di programmi e internet ?

Ultima modifica:
aspetta che modem è?
200mbps è la somma di up e down,in realtà sono 100 bidirezionali quindi stai già andando al massimo...

con un pc da gaming fatto bene ci fai di tutto,anche photoshop e uso normale

masterizzatore un samsung o liteon da 16€ sata basta e avanza

Capisco. Vabbè credo mi basti per giocare online no ?
Ti ringrazio per la pazienza e la generosità :)
caputer3.webp
Ecco il finale.
Dici che l'assemblaggio e il test riesco a farlo da solo ? Risparmierei quei 35 € :)
P.s. la scheda video è quella ? Me ne sono uscite 4-5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro