Hola gente!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Krynor

Nuovo Utente
23
1
CPU
i5 3550
Scheda Madre
Asus P8B75-M
RAM
8 GB
GPU
Radeon R9 380 4GB
Monitor
Samsung S22B150
Case
Masterbox 5 Black
OS
WIN 10
Ciao a tutti, sono Claudio, vengo da Bari e studio Ingegneria. Seguo il forum già da un po' ma mi sono iscritto solo adesso perchè mi rendo conto che senza un contatto attivo non risolvo i miei innumerevoli problemi col pc :mad:

Il primo riguarda questo forum stesso, sono stato costretto a rispolverare il mio Internet Explorer perchè con Chrome non mi appariva la finestra di scrittura (quella che sto usando proprio in questo momento), come mai? :(

Adesso mi sposto nella sezione schede grafiche per mostrarvi la mia nabbaggine e lasciarmi illuminare dalla vostra sapienza :inchino:

Ho sparato abbastanza cagate, ciaooo!
 

Matteilpito

Nuovo Utente
7
0
Ciao Claudio,
anche io sono nuovo del forum ma ti do il benvenuto!
Pure io ho avuto problemi con chrome ma leggendo in un post ho risolto togliendo adblock. Prova e fai sapere!
Ciao, Matteo
 

Krynor

Nuovo Utente
23
1
CPU
i5 3550
Scheda Madre
Asus P8B75-M
RAM
8 GB
GPU
Radeon R9 380 4GB
Monitor
Samsung S22B150
Case
Masterbox 5 Black
OS
WIN 10
Ciao Claudio,
anche io sono nuovo del forum ma ti do il benvenuto!
Pure io ho avuto problemi con chrome ma leggendo in un post ho risolto togliendo adblock. Prova e fai sapere!
Ciao, Matteo

Ciao Matteo, era proprio adblock, posso lasciare che internet explorer faccia la muffa allora. :thanks:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!