HO UNA SCHEDA VIDEO 780 NVIDIA ASUS E MI RIMANGONO ACCESE DELLE LUCINE VERDI ANCHE DOPO AVER ARRESTA

Pubblicità

kadabra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
come da titolo volevo sapere se si possono disattivare i led alla mia scheda nvidia ge force 780 asus cosi' almeno dopo aver arrestato il sistema non devo staccare la corrente dietro grazie 1000.lasciarle accese non mi fido

Ultima modifica:
come da titolo volevo sapere se si possono disattivare i led alla mia scheda nvidia ge force 780 asus cosi' almeno dopo aver arrestato il sistema non devo staccare la corrente dietro grazie 1000.

non credo sia fattibile, ti danno così fastidio 2 piccoli led? :look:

non credo sia fattibile, ti danno così fastidio 2 piccoli led? :look:

ciao grazie per la risposta no piu' che altro mi da noia aver acceso due lucine non vorrei che succede qualcosa cioe' mi spiego rimarrebbero accese 24 ore al giorno. invece quando non lo uso stacco dietro e poco dpo vanno via cosa mi consigli?

ciao grazie per la risposta no piu' che altro mi da noia aver acceso due lucine non vorrei che succede qualcosa cioe' mi spiego rimarrebbero accese 24 ore al giorno. invece quando non lo uso stacco dietro e poco dpo vanno via cosa mi consigli?

puoi stare tranquillissimo, quei led possono rimanere accesi per anni ininterrottamente senza il ben che minimo problema e non consumano davvero niente di corrente, fa prima a passare di mano per 5-6 proprietari o diventare praticamente obsoleta come scheda video e quei led continuerebbero a funzionare ancora

cit: E´ opinione comune che i LED abbiano una durata di 100.000 ore. Considerando che 100.000 ore corrispondono a più di 11 anni (24 ore su 24, 7 giorni su 7)

puoi stare tranquillissimo, quei led possono rimanere accesi per anni ininterrottamente senza il ben che minimo problema e non consumano davvero niente di corrente, fa prima a passare di mano per 5-6 proprietari o diventare praticamente obsoleta come scheda video e quei led continuerebbero a funzionare ancora

Okok grazie si volevo esser sicuro capito anche il mio amico me lo ha detto pero' non mi fid0, cioe' la citazione l'hai presa te da un sito affidabile dico aaahah perche' non so che fare quindi lascio la corrente accesa xche anche staccare dietro tute le volte...... mi fido di te!? :)))))))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro