DOMANDA Ho una palit gt640 2Gb,come riciclarla?

Pubblicità

Sbam94

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
scusate se dirò tutte stupidagini:inchino::inchino::inchino: ma sono veramente nuovo nell'assemblaggio ecc...e vorrei imparare.
Visto che tra un po dovrò riassemblare un nuovo PC , mi domandavo se la mia gt640 da 2gb la potevo usare come SLI(ho letto di questa opzione in molti post del forum,non so cos'è xD, se cortesemente potete spiegarmelo)... avevo intenzione di comprare una scheda grafica nuova, se si quale ? quale andrebbe bene se è possibile fare SLI con questa vecchia? budget scheda video 350 euro... grazie aspetto commenti:ok:

Ultima modifica:
non ci puoi fare nulla... mettila sul muletto o vendila per 30 euro spedita.
forse regge il physx, ma non ne sono sicuro.

se per caso la 640 la uso come physix,che scheda da 350 euro potrei affiancare? ancora non mi avete risposto xD

- - - Updated - - -

con questa scheda riuscivo a giocare a crysis 2 con prestazioni medie... quindi non è del tutto da buttare,

forse il CE.R.D ne ha bisogno :asd: comunque consiglio che ti dò vendila su siti di annunci come ti è già stato suggerito sui 30€
physx per quei 4 titoli che la supportano lascia stare

io ne ho comprata una per affiancarla alla mia sapphire 7950 per physx e va alla grande in tutti i giochi che lo sfruttano, ad esempio Metro LL ora che c'ho giocato con physx attivo se penso di rigiocarci senza sarebbe inguardabile!!! ;) quindi puoi usarla tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro