Ho un problema da 4 mesi che non riesco a risolvere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hemily

Nuovo Utente
Buon Giorno, a marzo ho attivato la fibra di tim perchè volevo migliorare la potenza della mia rete avendo anche sky non a parabola ma collegato a internet, il pacchetto base internet e sky che mi avevano dato andava bene, ma mi interessa comunque avere a disposizione più banda. Fino a metà luglio è andato tutto bene. Poi da li in poi decoder sky ha incominciato ad avere dei problemi, prima si bloccava ogni tanto quando mi collegavo al On demand ma lo faceva veramente poche volte, con l'andare dei mesi però questo problema si è presentato sempre più spesso, anche quando visiono un canale. Alla fine penso che il decoder non si blocca (avendo chiamato sky che me l'ha sostituito 2 volte non può essere il decoder) ma c'è una perdita del segnale per cui diventa tutto nero il tv poi quando il decoder riesce a ricaricare tutti i canali mi ritrovo sempre sulla schermata principale. Ho chiamato sky non so quante volte penso una 50.

Ho fatto disattivare anche HD pensando che fosse quello il problema ma nada, sopratutto pechè al modem arrivano 84675 Kb e cavi ethernet hanno 4 anni. Comunque il problema persiste io sto guardando un canale ad un certo punto perdo il segnale la spia di accensione del decoder rimane verde e anche la spia della rete rimane accesa fissa, 30 secondi ricompaiono i canali e mi ritrovo sempre sulla schermata principale che sarebbe il canale 100. Ho chiamato anche 6 volte la telecom ci cui 3 volte me l'ha passata sky attraverso una linea interna, e loro dicono che la potenza è ottima e che non c'è nessun problema di rete facendo anche dei test.
NON so più che cosa fare -.-" per risolvere questo problema qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? altrimenti mi tocca disdire tutto perchè così è inutilizzabile e ne sky o telecom mi cagano neanche sotto minaccia.
HELP ME!! Risponderò a qualsiasi domanda.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,612
4,161
Hardware Utente
Innanzitutto, per cortesia, evita certi termini, nel rispetto del Regolamento e della Netiquette.
Seconda cosa: il problema è dipendente dal decoder di Sky e non dalla Fibra di TIM.
Pertanto, visto che il thread non è inerente alla nostra Sezione, lo chiudo.
Cordialmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando