PROBLEMA Ho un problema con l'installazione di un app

GabryChya05

Nuovo Utente
34
0
Sto cercando di installare un app da aptoide faccio partire il download e a download finito si apre la schermata di installazione una volta aperta non mi fa cliccare sul pulsante installa e come se il touchscreen non funzionasse aiuto e grazie in anticipo a chiunque sa come rispondermi (ho un samsung galaxy S4 mini con Android 4.4.4)
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Prova a scaricarla da un altra parte, potrebbe non essere compatibile con la versione di Android.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non per forza, a volte non si installano oppure si bloccano nel momento del instalazione. Prova su Google a cercare, eventualmente una versione più vecchia.
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,511
10,610
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Ma di che app stiamo parlando? se è recentissima mi dispiace, ma è il tuo dispositivo a non supportare l'app.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Beh hai un Android 4.4.4.....
distribuzione-android-maggio-2019.jpg
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Dicci il nome dell'app: potrebbe non essere compatibile con il tuo dispositivo, aldilà della versione del sistema operativo.
 

GabryChya05

Nuovo Utente
34
0
In genere su Aptoide danno la possibilità di scaricare per le due "versioni": magari fino ad ora hai provato a scaricare solo quelle per l'architettura opposta ad Armv7 , ovvero, se non sbaglio Arm64.
Correggimi @Massiomo 2967
No adesso ho tolto aptoide e poi ora sto provando a installare traffic racer con la modifica per i soldi infiniti ma appunto ho sempre lo stesso problema
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Attenzione a quei tipi di modifiche ed hack: non è permesso parlarne sul forum quindi ti invito cortesemente a rimanere nei limiti del consentito.
Inoltre i famosi "hack" per i soldi infiniti sono spesso malware che non fanno altro che rubarti dati, credito e installare app dannose/pubblicitarie.

Eviterei ad ogni costo quel tipo di "app"
 
  • Mi piace
Reazioni: yardrat e Mursey

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili