Ho un problema con le notifiche di Norton Antivirus (mai installato)

Okanu

Nuovo Utente
11
1
Salve a tutti, ho cominciato ad avere questo problema ieri, forse qualche sito poco raccomandabile o non sò, ma ho cominciato ad avere spam di queste notifiche qui Non sò più cosa fare, attualmente sto facendo l'analisi completa di Windows Defender, io solitamente non uso altri antivirus (mea culpa).
Ne sapete qualcosa a riguardo? Come potrei fare per rimuovere questo spam continuo? Che poi ovviamente se le "trascino via" per levarle, tornano tempo 2 secondi.
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,281
Salve a tutti, ho cominciato ad avere questo problema ieri, forse qualche sito poco raccomandabile o non sò, ma ho cominciato ad avere spam di queste notifiche qui Non sò più cosa fare, attualmente sto facendo l'analisi completa di Windows Defender, io solitamente non uso altri antivirus (mea culpa).
Ne sapete qualcosa a riguardo? Come potrei fare per rimuovere questo spam continuo? Che poi ovviamente se le "trascino via" per levarle, tornano tempo 2 secondi.
Se hai un laptop, probabilmente l' installer del Norton è latente ed esce al minimo sospetto. Ti sei beccato un hardware, niente di estremamente preoccupante, assicurati che Windows Defender sia in funzione. Per eliminare www1.bethanyharrell.pro clicca su remove, o scaricati AdwCleaner
 

Okanu

Nuovo Utente
11
1
Se hai un laptop, probabilmente l' installer del Norton è latente ed esce al minimo sospetto. Ti sei beccato un hardware, niente di estremamente preoccupante, assicurati che Windows Defender sia in funzione. Per eliminare www1.bethanyharrell.pro clicca su remove, o scaricati AdwCleaner
Ma io non l'ho mai scaricato Norton, e non ho mai avuto nulla di questo tipo di notifiche :<, però grazie per AdwCleaner, vediamo se risolvo!
 

filbell

Utente Attivo
938
160
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asus h97-m plus
HDD
ssd 240 kingston + HD 4 TB seagate
RAM
8 GB ddr3 1600
GPU
Sapphire radeon 570 4 GB
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
AOC 24 pollici Full-Hd ips
PSU
cooler master 600w
Case
cooler master
Periferiche
nas 1 TB raid 1
OS
windows 10 pro - Linux Debian
in realtà non si tratta di norton ma di un malware che si spaccia per esso...se ci tieni al tuo pc prenditi un antivirus serio , consiglio nod32, kaspersky,norton e bit defebder, versioni internet security,360 ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili