Ho un problema con il pc

U

Utente cancellato 370558

Ospite
L'alimentatore non sta dando problemi.
Come fai a dirlo? Si accende il pc? Funziona tutto?

Bene, l'alimentatore potrebbe dare problemi comunque e tu non te ne accorgi, quando poi ti si rompe qualche componente o la ram comincia a darti bsod o ti si corrompono gli hdd o direttamente salta, non dire che non ti avevo avvertito.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Il fatto che salti quando la VGA va sotto sforzo può essere benissimo l'alimentatore che non riesce ad erogare quanto richiesto dalla tua VGA.
Non mi ricordo il software, te lo avevo linkato nel primo tipici che avevi aperto.

Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Enzo1993

Utente Attivo
216
18
Come fai a dirlo? Si accende il pc? Funziona tutto?

Bene, l'alimentatore potrebbe dare problemi comunque e tu non te ne accorgi, quando poi ti si rompe qualche componente o la ram comincia a darti bsod o ti si corrompono gli hdd o direttamente salta, non dire che non ti avevo avvertito.

Il pc si accende ovvio che domande? funziona tutto si.

Quello che stai dicendo tu è destino credimi, a chiunque può rompersi un alimentatore, tranquillo che niente mi salta
 
U

Utente cancellato 370558

Ospite
Il pc si accende ovvio che domande? funziona tutto si.

Quello che stai dicendo tu è destino credimi, a chiunque può rompersi un alimentatore, tranquillo che niente mi salta
No, che non è destino, non vedo perche dovrei crederti quando sappiamo tutti benissimo che non è così, ma a quanto pare devi scottarti per rendertene conto.
Io dal canto mio sono tranquillissimo, e anche ben coperto. (Se mi salta il mio ho sempre un AX1200 di scorta :asd:)

Tu non dovresti esserlo, ma finché i soldi non sono un problema e ti consentono di ricomprare il pc quando vuoi...
 

Enzo1993

Utente Attivo
216
18
No, che non è destino, non vedo perche dovrei crederti quando sappiamo tutti benissimo che non è così, ma a quanto pare devi scottarti per rendertene conto.
Io dal canto mio sono tranquillissimo, e anche ben coperto. (Se mi salta il mio ho sempre un AX1200 di scorta :asd:)

Tu non dovresti esserlo, ma finché i soldi non sono un problema e ti consentono di ricomprare il pc quando vuoi...

Amen:rock1:
 
U

Utente cancellato 370558

Ospite
Il pc si accende ovvio che domande? funziona tutto si.
Il punto è proprio quello, qualunque alimentatore ti fa accendere il pc, quasi tutti lo fanno funzionare senza problemi inizialmente (i cinesoni no), ma un alimentatore scrauso inficierà la durata dei vari componenti e le performance degli stessi; la domenda era retorica se non si era capito...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili