ho un problema con il mio processore help

Pubblicità

aletech

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
allora io ho un processore amd fx 8320 e con un dissipatore ad aria ho scaricato un programma(corsair link e poi speccy) per il monitoraggio della temperatura e i valori della temperatura sono di circa 5-10C' costanti e credo che non sia normale perchè un mio amico con intel sta sempre sui 30-40C'a "riposo" cosa può essere che causa questo problema??? mi devo preoccupare?? devo ridarlo indietro(solo che ho piu poco tempo perche poi scade il mese di amazon)?????? e inoltre incontro dei minilag ogni tanto che nn mi spiego aiutatemi che ciò paura che la situazione peggiori con il tempo e ho paura ad usarlo grazie mille.

cioè fammi capire, la tua cpu sta a 5-10 gradi in idle? :asd:

- - - Updated - - -

usa core temp per misurare le temp e butta quella porcheria ;)

ho scaricato core temp ma mi da comunque le stesse temperature quindi sempre sotto i 10C' e inoltre mi da solo la temperatura di un core e io ne ho 8 secondo voi è un problema di scheda madre o di processore?? che ho solo piu 3gg per ridare indietro la robba ad amazon grazie in anticipo help me!!!!!

allora devo usare
intelburntest con hwmonitor?? e ti faccio lo screen? scusami se ti faccio tante domande ma nn sono dei piu esperti :boh:

- - - Updated - - -

Desktop 14-11-2013 21-30-20-406.webpusandolo normalmente ho provato dinuovo con tutti i programmi ma è sempre uguale...... nn capisco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro