PROBLEMA Ho Un Problema Con Cs Go

Pubblicità

Syr0

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
21
ciao a tutti. premetto che ho counter strike global offensive da 2 mesi e che non mi ha mai dato nessun problema, poi una settimana fa, improvvisamente, incomincia ad esserci uno strano problema: quando apro il gioco il frame rate rimane fisso a 30 fps (prima arrivavo anche a 60) e mentre sono in game il mirino non è fluido come al solito, non segue velocemente come al solito i movimenti che faccio col mouse. Poi scopro che se riduco ad icona il gioco e lo riapro il frame rate torna alto e il mirino riprende i suoi normali movimenti, ma l'audio inizia a gracchiare in modo veramente fastidioso e spesso se non chiudo il gioco quando inizia a fare rumore questo crasha. Ho successivamente scoperto che mettendo il gioco il modalità finestra (finestra senza bordi da gli stessi problemi dello schermo intero) non ha più nessun problema...il fatto è che non posso continuare a giocare in finestra. Preciso solamente che ho già disinstallato e reinstallato il gioco, che ho aggiornato i driver audio, e mi sembra che questo problema sia iniziato dopo l'ultimo aggiornamento di windows 10 (ma potrebbe essere solo una coincidenza, magari me ne sono accorto dopo). Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top