DOMANDA Ho un iPad mini 6, lo trovo fantastico ma non so se tenerlo o meno a causa del famoso jelly scrolling

axel7

Nuovo Utente
136
7
Ciao,ho tempo ancora qualche giorno per decidere se tenere o rendere il mio ipad 6 mini. Come dispositivo in sé lo trovo stupendo, sento che non potrei farne a meno (o comunque dopo quasi un mese di utilizzo sarebbe scocciante per me riabituarmi a usare per tutto solo lo smartphone,considerando che non é nemmeno un ultimo modello ma un iPhone del 2018..)..però comunque Apple non me l'ha certo regalato, e il famoso jelly scrolling non é che sia proprio un bel vedere..se non c'é alternativa al momento io anche lo terrei (iPad piu grandi non ne voglio), peró é chiaro che se questi tra 1-2 anni mi sfornano un nuovo mini senza questo jelly scrolling (o comunque non cosi evidente perché, dite quello che vi pare, ma una volta che lo noti non mi pare tanto lieve..ed é la prima volta che lo noto in modo cosi netto su un dispositivo), mi sentirei parecchio preso per i fondelli...visto il costo.
Non so davvero cosa fare, se tenerlo o renderlo..ora che mi sono abituato ad averlo con me nel quotidiano per me sarebbe scocciante farne a meno..ma questo jelly scrolling é un pò una presa per i fondelli.. consigli?
Mi meraviglio comunque che il web non sta alzando troppo la voce in merito, noto una certa tendenza a minimizzare la cosa..sará anche un normal behavior, ma io un jelly scrolling cosi evidente non lo avevo visto mai.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Mai notato il jelly scrolling ? e sì che il iPad mini è praticamente l’unico dispositivo che uso a casa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!