DOMANDA Ho un dubbio su come alimentare la mia HD 7950 3GB boost edition e sul comprarla o meno.

Ifox Lore

Nuovo Utente
9
0
Ciao ragazzi, vi scrivo perché ho due dubbi, uno è sul comprare o no questa GPU, il secondo è su come alimentarla, ho disponibili nel mio psu un'alimentazione a 6pin e una a 6+2pin, la scheda richiede due alimentazioni a 6pin, se la collego con un 6pin e un 6+2pin ma solo usando 6pin degli 8, va bene comunque? Il secondo è se mi conviene o no acquistarla, voglio fare un'upgrade al mio pc muletto: FX-8350 A 4.6Ghz, 16gb ram ddr3 1860mhz, 990fxaud3, R7 260X. Ovviamente la HD 7950 andrebbe a sostituire la R7, la GPU in questione la andrei a pagare 60 euro.
 
Ultima modifica:

Tex80

Utente Èlite
2,252
981
CPU
Ryzen 7 3700
Dissipatore
Condizionatore
Scheda Madre
Asus
HDD
Velocissimo
RAM
Quanto basta
GPU
Cos'è?
Audio
Amplifon 2.0
PSU
Sopracenerina
Case
Una di proprietà
Periferiche
Soffro di vertigini
OS
Finestra
Si certo, però di che alimentatore parliamo?
Con 60eu pui fare di meglio secondo me.
Riesci a trovare anche una gt1030 consuma mooolto meno anche se fa qualche fps in meno (pochi)
Su un portale molto famoso vendono anche la gtx 1050 ti a 70eu che sarebbe l'ideale
 

Ifox Lore

Nuovo Utente
9
0
Si certo, però di che alimentatore parliamo?
Con 60eu pui fare di meglio secondo me.
Riesci a trovare anche una gt1030 consuma mooolto meno anche se fa qualche fps in meno (pochi)
Su un portale molto famoso vendono anche la gtx 1050 ti a 70eu che sarebbe l'ideale
Alimentatore è un itek da 620w, lo so che fa schifo ma ho solo quello disponibile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!