Ho trovato un Router Wifi per la chiavetta Huawei E372 e MT655UP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlomas

Bannato a Vita
Reazioni
10
Punteggio
38
ciao a tutti

segnalo con gioia che finalmente ho trovato un router che mi permetta di condividere la mia chiavetta E372 della tim a 42mb

ROUTER 3G WIFI A BATTERIA CON PORTA USB PER LA CHIAVETTA INTERNET 3G UMTS TIM VODAFONE WIND TRE, ROUTER WIRELESS 3G PORTATILE - Router 3G Wireless per collegare Wifi la chiavetta Hsdpa 3G al computer PC o notebook, al tablet, al cellulare, per naviga

provato funziona.

nota la descrizione riporta anche i modelli: E3131, E303, TM201, MDC655UP e MT655UP che leggendo qua e là sono ancora uno scolgio...

complimenti a TELCOMINSTRUMENT, sono sempre un passo avanti.

:birra:

ciao a tutti

segnalo con gioia che finalmente ho trovato un router che mi permetta di condividere la mia chiavetta E372 della tim a 42mb

ROUTER 3G WIFI A BATTERIA CON PORTA USB PER LA CHIAVETTA INTERNET 3G UMTS TIM VODAFONE WIND TRE, ROUTER WIRELESS 3G PORTATILE - Router 3G Wireless per collegare Wifi la chiavetta Hsdpa*3G*al computer PC o notebook, al tablet, al cellulare, per naviga

provato funziona.

nota la descrizione riporta anche i modelli: E3131, E303, TM201, MDC655UP e MT655UP che leggendo qua e là sono ancora uno scolgio...

complimenti a TELCOMINSTRUMENT, sono sempre un passo avanti.

:birra:

Ciao,

innanzitutto porgo un saluto a tutti essendo nuovo del forum. :)

Ultimamente sto cercando anche io un router per la k4605 vodafone, che non è altro che la E372 che hai anche tu, e mi sono imbattuto anche io nel modello che hai citato.
A tal proposito avrei qualche domanda da porti:
1) credi che la mia chiavetta possa andare così com'è oppure devo aggiornare il fw per farla riconoscere come E372?
2) il router funziona bene? Le batterie quanto durano? In generale, come ti trovi?

Grazie mille per l'attenzione! :thanks:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro