RISOLTO Ho scaricato Kaspersky su App store ma senza installarlo possono comunque accedere ai miei dati sensibili ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rens

Nuovo Utente
22
1
Discussioni/messaggi multipli
Ciao oggi cercavo un buon Antivirus da installare su Iphone 12, mi sono trovato di fronte a Kaspersky non conoscendo pero' tutte le varie notizie che circolavano ho iniziato il dowloand ma come mi sono informato meglio, ho immediatamente annullato il download giusto in tempo senza installarlo o accederci, insomma l'app non si era ancora installata sull'iphone puo' comunque essere un problema per i dati sensibili ? come ad esempio sentire conversazioni etc.....
nel mentre stavo usando anche una vpn (nordvpn) ,non sono molto esperto in queste dinamiche e sono un po in ansia . scusate
ovviamente il download da app sto
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,999
7,848
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Punto primo:
Se la app non é stata avviata o installata, non fa nulla.

Punto secondo:
Dove hai letto che quella app ascolta conversazioni e/o ruba dati sensibili?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey e Eren88

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,149
31,720
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB